Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un aiuto riguardo ad una moneta che ho ritrovato. L'ho scannerizzata ed ora ho la foto ma pesa circa 180k...come faccio a mostrarvela su questo forum? Scusate l'ignoranza ma sono nuova.Da "gestisci allegati" posso allegare fino a 65k---come posso fare? Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno rispondermi.

• ADMIN
Staff
Inviato

Nelle FAQ (link in riquadro a sinistra) è spiegato come fare.

Inviato

Ape maia premetto che non è la mia monetazione quella in questione, ma mi sembra un riconio, spero per te di sbagliarmi...aspettiamo gli esperti che non mancano sul sito...

p.s. per essere le prime foto che metti sul sito non c'e' male, io faccio ancora di quelle schifezze.

Collezioni o lhai trovata in giro ?????

ciao

Marco

Inviato

mio nonno faceva il contadino e la trovò arando la terra.....mi rendo conto che

sembra assurdo ma è così!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.