Vai al contenuto
IGNORED

Il contatore presenze....

Risposte migliori

Inviato

....HA SBIELLATO DI NUOVO!!!

Possibile 1.600 utenti alle 6.53 di domenica mattina? :blink: alle 8.30 siamo in 9....probabilmente 9 con figli semi-neonati! :lol:

Ciao.

Guest carledo49
Inviato

Probabilmente si sono.......svuotati tutti gli altri siti e si sono riversati da noi :lol: :lol: :lol:

Carlo

Inviato

Tra l'altro, gli utenti collegati sono ora 11 e ne da 82 in conservazione e restauro, 16 in Euro, 6 in Pontificie etc. etc.

• ADMIN
Staff
Inviato

Questa volta io sono innocente :D

Inviato

:rolleyes: Buongiorno a tutti, la cosa va avanti da stanotte. Verso le 2,30 ho notato che il contatore segnava circa 800 utenti, sul sito eravamo in 3, gli altri tutti visitatori.

Il numero saliva e scendeva, è arrivato sulle 900 e poi è risceso, ho pensato ad un virus oppure ad un attacco per scraccare il sito :ph34r: :ph34r: :ph34r: . Ho salvato 2-3 pagine della lista "Ultimo click" se possono servire per svelare il mistero le posso inviare a qualcuno dello staff.

I visitatori risultavano in ogni sezione del Forum, è stata veramente strana e particolare questa vicenda, spero che ce ne potrete dare una spiegazione. Grazie Giò :D :D

Awards

Inviato

Ho notato che anche il contatore presenze della chat spesso non corrisponde alla realtà.

• ADMIN
Staff
Inviato

Indagherò... ieri comunque abbiamo battuto il record di registrazioni al forum

in un solo giorno (26). :D

Awards

Inviato
Indagherò... ieri comunque abbiamo battuto il record di registrazioni al forum

in un solo giorno (26). :D

Sì l'avevo notato. Stiamo crescendo bene direi

Inviato

Mi sembrava strano anche a me 1600 utenti collegati tutti insieme.

Inviato
Mi sembrava strano anche a me 1600 utenti collegati tutti insieme.

tra l'altro è strano che si siano collegati giusto 1600 utenti e nn invece 1601 0 1599 etc.... <_<

Inviato

....e siamo ripartiti da zero! :lol:

Tra l'altro, sempre più frequentemente ho problemi a collegarmi al forum e, da quanto ho sentito, lo stesso problema lo hanno molti altri utenti. Ieri sera, all'ennesimo "aggiorna" mi ha fatto entrare ed eravamo collegati solo in 7 (cosa stranissima per un orario tipo le 22.00).

Il contatore tiene conto di tutti gli "aggiorna" in coda?

Inviato

Io non ho problemi ad entrare con questo forum, con altri si.

Inviato
....e siamo ripartiti da zero! :lol:

Tra l'altro, sempre più frequentemente ho problemi a collegarmi al forum e, da quanto ho sentito, lo stesso problema lo hanno molti altri utenti. Ieri sera, all'ennesimo "aggiorna" mi ha fatto entrare ed eravamo collegati solo in 7 (cosa stranissima per un orario tipo le 22.00).

Il contatore tiene conto di tutti gli "aggiorna" in coda?

ieri ho riavuto il problema a collegarmi al forum......ho provato tante volte ma alla fine non sono riuscito ad entrare..... :(

Inviato

Problemi anche per me, o non entri nel Forum o una volta entrato

ci mette una vita ad aprire un messaggio.

Awards

Inviato
Problemi anche per me, o non entri nel Forum o una volta entrato

ci mette una vita ad aprire un messaggio.

stessa identica cosa ke è successa a me ieri sera....ad un certo punto mi ha fatto entrare nel sito....solo che i file te li apriva dopo tanto tanto tempo.......c'è qualcosa ke nn va....... :(

Inviato

anche io ho avuto lo stesso problema, non riuscivo ad accedere al forum ieri pomeriggio verso le 18 più o meno...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.