Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E' da un pò di tempo che desidero acquistare la moneta da 2 centesimi "valore" in fdc. Qual è secondo voi il prezzo giusto da pagare?

Inviato

Penso più o meno 50 euro, se poi trattasi di FDC rosso eccezionale anche il prezzo di catalogo, quindi anche 70€.

Spero di non aver sbagliato in quanto sono monete che non seguo.

Ciao

Inviato

Se FDc sui 60/70 euro.

Se FDCr qualcosina in più.

Awards

Inviato

questa è la mia, acquistata su ebay, l'ho pagata circa 30 comprese le spese di spedizione.

diritto

1903D.jpg

Inviato

rovescio

1903R.jpg

Inviato

Vi ringrazio per i pareri espressi. ;) Visto che domani parteciperò alla fiera numismatica di Vicenza spero proprio di trovarne una ad un buon prezzo. :rolleyes:

Inviato
E' da un pò di tempo che desidero acquistare la moneta da 2 centesimi "valore" in fdc. Qual è secondo voi il prezzo giusto da pagare?

Dipende molto dall'anno di emissione...........

Star

Inviato

Dipende molto dall'anno di emissione...........

Star

Oops, scusate, ho visto solo ora che si trattava del 2 Centesimi 1903 :rolleyes:

Star

Inviato
Vi ringrazio per i pareri espressi. ;) Visto che domani parteciperò alla fiera numismatica di Vicenza spero proprio di trovarne una ad un buon prezzo. :rolleyes:

Buona fortuna! :)

Inviato

hai trovato qualcosa?

Inviato
CITAZIONE (mikigenius92 @ 18 ottobre 2008, 22:10)

Vi ringrazio per i pareri espressi. Visto che domani parteciperò alla fiera numismatica di Vicenza spero proprio di trovarne una ad un buon prezzo.

hai trovato qualcosa?

Si. :P

Li ho però acquistati, grazie anche ad un aiuto economico di papà, del 1908. La moneta è periziata come SPL/FDC, ed è veramente bellissima. Sfortunatamente il rame non ha conservato il colore rosso.

Cercherò di postare presto una foto. Scusate se non l'ho ancora fatto, ma non riesco a fare foto decenti a causa del riflesso della bustina.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.