cembruno5500 Inviato 18 Ottobre, 2008 #26 Inviato 18 Ottobre, 2008 A parte che le monete andrebbero valutate in mano e non da fotografie e/o scannerizzazioni e in più molto piccole. Awards
Saturno Inviato 20 Ottobre, 2008 #27 Inviato 20 Ottobre, 2008 Sono d'accordo. Le monete vanno viste e valutate "in mano", specialmente quando si affrontano spese "importanti" di centinaia di euro. A mio parere, il mondo è pieno di "cappelloni", basta andare ai convegni, ce ne stanno una marea Anche a prezzi più convenienti. Saluti a tutti
cippal Inviato 20 Ottobre, 2008 #28 Inviato 20 Ottobre, 2008 Il motivo per cui mi fossilizzo su sta moneta da 610 euro è:guardate questa moneta, è stata venduta a 730 euro. Periziata qFDC.... ma non lo merita secondo me. ma secondo voi è più qFDC quella che vorei comprare io da 610 euro (eccelente SPL+) o questa periziata qFDC? Secondo merita più l'spl+... qeusti periti a volte le sparano in modo poco oggettivo... La stessa moneta è ancora in vendita su ebay. Riesci a postarmi anche privatamente la vecchia inserzione? Come è possibile che questa moneta passi di mano in mano in così poco tempo e, soprattutto, con la stessa foto? Grazie. Saluti, Cippal
Ricca770 Inviato 20 Ottobre, 2008 #29 Inviato 20 Ottobre, 2008 Anch'io sono del parere che una paziente attesa non potrà portarti che dei buoni frutti.E' molto probabile che a quella cifra puoi trovare di meglio o alle stesse condizioni per un importo più ragionevole :rolleyes: Carlo Sono del medesimo parere. Abbi un po' di pazienza.
alessandro81 Inviato 20 Ottobre, 2008 Autore #30 Inviato 20 Ottobre, 2008 [La stessa moneta è ancora in vendita su ebay. Riesci a postarmi anche privatamente la vecchia inserzione? Come è possibile che questa moneta passi di mano in mano in così poco tempo e, soprattutto, con la stessa foto?Saluti, Cippal Non riesco a torvare la vecchia inserzione.. l'ho cancellata da ebay dopo aver salvato la FOTO.. mi sa che in questa inserzione che c'è su ebay a cui ti riferisci GATTA CI COVA....
ForeverYoung Inviato 31 Ottobre, 2008 #31 Inviato 31 Ottobre, 2008 Moneta stupenda e per giunta periziata, ma il prezzo è altino...
alessandro81 Inviato 2 Novembre, 2008 Autore #32 Inviato 2 Novembre, 2008 Vista la mia titubanza il venditore è sceso a 550.. siamo ancora troppo alti?
cippal Inviato 3 Dicembre, 2008 #33 Inviato 3 Dicembre, 2008 Il motivo per cui mi fossilizzo su sta moneta da 610 euro è:guardate questa moneta, è stata venduta a 730 euro. Periziata qFDC.... ma non lo merita secondo me. ma secondo voi è più qFDC quella che vorei comprare io da 610 euro (eccelente SPL+) o questa periziata qFDC? Secondo merita più l'spl+... qeusti periti a volte le sparano in modo poco oggettivo... Ho trovato ancora la stessa moneta in vendita su ebay. Rivedendo nel post sembrerebbe che in in paio di mesi sia stata venduta almeno 3 volte (forse 4). Link_Cappellone_Ebay Sono sempre più scettico...
ale83 Inviato 5 Dicembre, 2008 #34 Inviato 5 Dicembre, 2008 Meglio andarci cauti con le monete importanti. Affidiamoci sempre a professionisti seri e riconosciuti: magari pagherai qualcosina in più, ma almeno starai un pò più tranquillo.
Risposte migliori