Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A parte che le monete andrebbero valutate in mano e non da fotografie e/o scannerizzazioni

e in più molto piccole.

Awards

Inviato

Sono d'accordo.

Le monete vanno viste e valutate "in mano", specialmente quando si affrontano spese "importanti" di centinaia di euro.

A mio parere, il mondo è pieno di "cappelloni", basta andare ai convegni, ce ne stanno una marea

Anche a prezzi più convenienti.

Saluti a tutti

Inviato
Il motivo per cui mi fossilizzo su sta moneta da 610 euro è:

guardate questa moneta, è stata venduta a 730 euro.

Periziata qFDC.... ma non lo merita secondo me.

ma secondo voi è più qFDC quella che vorei comprare io da 610 euro (eccelente SPL+) o questa periziata qFDC?

Secondo merita più l'spl+... qeusti periti a volte le sparano in modo poco oggettivo...

La stessa moneta è ancora in vendita su ebay. Riesci a postarmi anche privatamente la vecchia inserzione? Come è possibile che questa moneta passi di mano in mano in così poco tempo e, soprattutto, con la stessa foto?

Grazie.

Saluti,

Cippal

Inviato
Anch'io sono del parere che una paziente attesa non potrà portarti che dei buoni frutti.

E' molto probabile che a quella cifra puoi trovare di meglio o alle stesse condizioni per un importo più ragionevole :rolleyes:

Carlo

Sono del medesimo parere.

Abbi un po' di pazienza.

Inviato
[La stessa moneta è ancora in vendita su ebay. Riesci a postarmi anche privatamente la vecchia inserzione? Come è possibile che questa moneta passi di mano in mano in così poco tempo e, soprattutto, con la stessa foto?

Saluti,

Cippal

Non riesco a torvare la vecchia inserzione.. l'ho cancellata da ebay dopo aver salvato la FOTO..

mi sa che in questa inserzione che c'è su ebay a cui ti riferisci GATTA CI COVA....

• 2 settimane dopo...
Inviato

Moneta stupenda e per giunta periziata, ma il prezzo è altino...

Inviato

Vista la mia titubanza il venditore è sceso a 550.. siamo ancora troppo alti?

• 1 mese dopo...
Inviato
Il motivo per cui mi fossilizzo su sta moneta da 610 euro è:

guardate questa moneta, è stata venduta a 730 euro.

Periziata qFDC.... ma non lo merita secondo me.

ma secondo voi è più qFDC quella che vorei comprare io da 610 euro (eccelente SPL+) o questa periziata qFDC?

Secondo merita più l'spl+... qeusti periti a volte le sparano in modo poco oggettivo...

Ho trovato ancora la stessa moneta in vendita su ebay. Rivedendo nel post sembrerebbe che in in paio di mesi sia stata venduta almeno 3 volte (forse 4).

Link_Cappellone_Ebay

Sono sempre più scettico...

Inviato

Meglio andarci cauti con le monete importanti. Affidiamoci sempre a professionisti seri e riconosciuti: magari pagherai qualcosina in più, ma almeno starai un pò più tranquillo.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.