Vai al contenuto
IGNORED

problemi con la funzione ricerca

Risposte migliori

Inviato

ho provato a cercare, con l'apposita funzione in basso a sinistra, nel forum del regno d'italia la seguente dicitura 10 lire 1926. mi è uscito un messaggio di errore che mi spiega che la ricerca non può essere fatta perchè una parola ha meno di 4 caratteri.

non è possibile sistemare questa cosa in quanto la maggior parte dei topic aperti inizia con un numero a due cifre e questa limitazione alla ricerca non permette di visualizzare nessuna informazione

• ADMIN
Staff
Inviato

Prova con:

"10 lire 1926"

tra virgolette.

Awards

Inviato
Prova con:

"10 lire 1926"

tra virgolette.

non funziona! :(

• ADMIN
Staff
Inviato

Comunque per ragioni tecniche risulta sconveniente abilitare

le ricerche per meno di 4 caratteri.

Ho un'idea...

Awards

Inviato
Comunque per ragioni tecniche risulta sconveniente abilitare

le ricerche per meno di 4 caratteri.

Ho un idea...

in attesa! :)

• ADMIN
Staff
Inviato

Per ricerche sotto i 4 caratteri provate questo:

Ricerca CSE

Poi lo sistemo meglio intanto provatelo :D

Awards

Inviato

Wow! :) Complimenti!

• ADMIN
Staff
Inviato

Buona idea :D, si potrebbe far apparire di default quando la ricerca "ufficiale" non restituisce risultati.

• ADMIN
Staff
Inviato

Un suggerimento, vedo solo ora che restituisce i risultati su tutti i siti del network. Se li etichetti, questo permette di definire meglio le ricerche.

Edit: ok lo avevi già fatto e non me ne ero accorto. Però rimetterei la form nella pagina dei risultati :lol:

Inviato

ok grazie

Inviato
Buona idea :D, si potrebbe far apparire di default quando la ricerca "ufficiale" non restituisce risultati.

Complimenti! Ottima idea!

Star

• 3 settimane dopo...
Inviato
Per ricerche sotto i 4 caratteri provate questo:

Ricerca CSE

Poi lo sistemo meglio intanto provatelo :D

perchè non viene messa da qualche parte (visibile) questo tipo di ricerca, visto che quelle a fondo pagina mi da sempre errore?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.