Vai al contenuto
IGNORED

problemi con la funzione ricerca

Risposte migliori

Inviato

ho provato a cercare, con l'apposita funzione in basso a sinistra, nel forum del regno d'italia la seguente dicitura 10 lire 1926. mi è uscito un messaggio di errore che mi spiega che la ricerca non può essere fatta perchè una parola ha meno di 4 caratteri.

non è possibile sistemare questa cosa in quanto la maggior parte dei topic aperti inizia con un numero a due cifre e questa limitazione alla ricerca non permette di visualizzare nessuna informazione

• ADMIN
Staff
Inviato

Prova con:

"10 lire 1926"

tra virgolette.

Awards

Inviato
Prova con:

"10 lire 1926"

tra virgolette.

non funziona! :(

• ADMIN
Staff
Inviato

Comunque per ragioni tecniche risulta sconveniente abilitare

le ricerche per meno di 4 caratteri.

Ho un'idea...

Awards

Inviato
Comunque per ragioni tecniche risulta sconveniente abilitare

le ricerche per meno di 4 caratteri.

Ho un idea...

in attesa! :)

• ADMIN
Staff
Inviato

Per ricerche sotto i 4 caratteri provate questo:

Ricerca CSE

Poi lo sistemo meglio intanto provatelo :D

Awards

Inviato

Wow! :) Complimenti!

• ADMIN
Staff
Inviato

Buona idea :D, si potrebbe far apparire di default quando la ricerca "ufficiale" non restituisce risultati.

• ADMIN
Staff
Inviato

Un suggerimento, vedo solo ora che restituisce i risultati su tutti i siti del network. Se li etichetti, questo permette di definire meglio le ricerche.

Edit: ok lo avevi già fatto e non me ne ero accorto. Però rimetterei la form nella pagina dei risultati :lol:

Inviato

ok grazie

Inviato
Buona idea :D, si potrebbe far apparire di default quando la ricerca "ufficiale" non restituisce risultati.

Complimenti! Ottima idea!

Star

• 3 settimane dopo...
Inviato
Per ricerche sotto i 4 caratteri provate questo:

Ricerca CSE

Poi lo sistemo meglio intanto provatelo :D

perchè non viene messa da qualche parte (visibile) questo tipo di ricerca, visto che quelle a fondo pagina mi da sempre errore?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.