Vai al contenuto
IGNORED

Problema link immagini

wuby2007

Risposte migliori

Stavo leggendo la discussione in Agorà "Il mio RE", ma non riesco ad aprire nessuna immagine.

Se clicco sul link mi si apre nuova scheda in IE con messaggio:

Sei connesso come: wuby2007 ( Log Out )

Pannello di controllo · Visualizza Nuovi Messaggi · Assistente · I miei amici · 0 Nuovi MP

Messaggio Forum

È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

L'errore riscontrato è:

Permesso negato per l'azione intrapresa. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo sottostante per collegarti.

Links Utili

Recupero Password Smarrita

Registra un nuovo utente

La nostra documentazione di aiuto

Contatta l'amministratore del forum

Torna indietro

dove in cima alla pagina mi dice che sono connesso e nel tipo errore mi dice invece di connettermi!

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

La discussione, che credo avrà vita breve, è stata spostata in agorà forse mentre leggevi.

Prova a ricaricare il topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Nulla da fare!

Sono tornato a casa (prima ero in ufficio), resettato computer, chiuso e riaperto IE, cancellati cookies, cronologia etc. etc, ma continuo a non vedere le immagini allegate. Stesso msg di errore di prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Veramente strano, sei l'unico ad avere questo problema...

mmm...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

Prova con firefox:

http://www.getfirefox.it/firefox/

così almeno si capisce se è colpa del tuo username o del tuo PC :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tolto Fixefox tempo fa per altri problemi...

Oggi resettato tutto nuovamente, ma nulla...SOLO nella discussione in questione non riesco ad aprire il link immagini.

Tutte le altre discussioni funzionano perfettamente: clicco sul link immagine, si apre nuova scheda e appare immagine. Questo non solo per immagini postate su altri siti tipo TinyPic, ma anche per immagini caricate ne La Moneta.

Cmq, non è un problema. Rinuncio a vedere le immagini del Topic in questione.

Se dovesse ripresentarsi il problema su altra discussione segnalerò separatamente.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Fai un'ultima prova entra nel topic e clicca:

Ctrl + F5

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Reficul, nulla da fare!

Ho appena provato dall'ufficio, su altri 2 computer, con connessione internet e indirizzo IP diversi, ma nulla...le immagini non appaiono e si apre sempre la solita schermata di errore.

Che fò?

Modificato da wuby2007
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Ma da tutti post?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

I link a siti di foto tipi Tinypic funzionano, i link al catalogo o ad altre discussioni funzionano. L'unico che non va è il link a foto e scansioni postate ne La Moneta nella discussione in questione.

Ho provato a cercare altri post con link a immagini caricate ne La Moneta, ma non li ho trovati....oramai tutte le foto sono all'interno del messaggio o legate ad un sito esterno!

Se trovi qualche post di esempio dimmelo che provo....intanto cerco ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Identico problema.

Pare che riguarda solo le foto di quella discussione (il mio Re)

Ho provato ad aprire le foto di altre discussioni e tutto sembra normale.

Non è un problema grave ovviamente.Lo riporto giusto come informazione

per il fatto che io uso Firefox v.3.0.3

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Ancora il problema immagini! In Agorà, discussione su Idiozie Finanziarie....clicco sul link e si apre la pagina de La moneta che mi da errore e mi dice che non sono connesso! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Comunque io le vedo e quindi è una questione di permessi suppongo.

Link al commento
Condividi su altri siti

...forse è un caso, ma sempre in Agorà e sempre per una discussione spostata!

Anche l'autore del msg ora non riesce più a vedere le immagini!

Ora che ci penso, se si tratta di una discussione spostata, potrebbe esserci qualche problema di indirizzamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io le vedo e quindi è una questione di permessi suppongo.

Allora sì, è probabile, potrebbe essere un problema di autorizzazioni ai gruppi... un bel grtobjaut e passa la paura :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Supporter

Sto riscontrando lo stesso problema, forse su tutte le discussioni spostate, sicuramente su quelle della sezione Num. Antology (ho provato sia IE che Firefox)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto riscontrando lo stesso problema, forse su tutte le discussioni spostate, sicuramente su quelle della sezione Num. Antology (ho provato sia IE che Firefox)

:blink: A quanto ci avevano detto, dovrebbe accadere solo per la sezione Agorà...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Supporter

Nessuna novita ? vedo che il problema persiste sempre (parlo della sezione Numis. Anthology)..

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.