Vai al contenuto
IGNORED

Richiesta registrazione

Fratelupo

Risposte migliori

• ADMIN
Staff

Dovrebbe chiederla solo se non si è loggati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ultimamente, da circa 7 giorni, è anche peggiorato...dopo un po' che sono connesso al forum e inattivo mi scollega; me ne accorgo quando faccio l'aggiornamento della pagina e mi richiede, nuovamente, il log-in.

Tra l'altro....quella "simpatica" schermata che avvisa che stai per essere connesso (clicca qui se non vuoi attendere oltre) così come quella che ti avvisa che il messaggio è stato inviato etc. etc....non si può eliminare? a che serve?

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi succede la stessa cosa. Ogni volta che mi connetto, mi chiede di inserire la registrazione.

Anche quando sono inattivo per un pò.

Che succede ?

Fino a poco tempo fa non succedeva....

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Ora dovrebbe essere ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ora dovrebbe essere ok.

Purtroppo continuo ad avere grossi problemi, ogni volta che accedo da un PC diverso mi richiede il login. Fin qui non sarebbe nulla di così drammatico, il problema è che dopo ogni nuova connessione il sistema non riconosce il precedente ultimo accesso; in pratica, cliccando "visualizza nuovi messaggi" la lista appare vuota. Inutile dire che con questa situazione mi è pressoché impossibile utilizzare il forum, visto che devo ogni volta andarmi a spulciare ogni forum uno alla volta, alla ricerca dei nuovi messaggi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.