Vai al contenuto

conservazione  

34 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Esprimetevi sul grado di conservazione motivando la scelta.

Sono graditi commenti e critiche.

dritto:

Inviato

O votato bb+ mi sembra una moneta ancora molto viva nei suoi disegni ma il bordo

qualche colpetto.

Inviato

Votato BB+

Inviato

BB anche per me

Inviato

Nel complesso direi un BB.La moneta e' gradevole anche se ci sono due colpi ripresi al dritto.Alcuni rilievi tra quelli piu' soggetti ad usura sono poco evidenti o mancanti come l' allacciatura delle briglie sul cavallo in primo piano.Ciao

Awards

Inviato

Ciao,

ho votato BB.

Vedo un paio di colpetti sul dr e un pò di usura sui capelli.

Sul rv vedo un pò di usura sul seno e sui cavalli.

Cmq i rilievi sono belli!

Ciao Claudio

Inviato

Anche secondo me siamo sul BB. Evidenti i segni di usura su entrambe le faccie della moneta.

In particolare al dritto si nota l'usura sulla divisa del sovrano, mentre al rovescio nella figura femminile.

Inviato

qualcosina di piu' del BB per me..

Inviato (modificato)

votato BB rilievi abbastanza attenuati (R/ corazza dell'auriga ramoscello e "decorazioni" carro, D/ baffo, capelli e cololare dell' annunziata) anche se la moneta rimane comunque perfettamente leggibile

Modificato da darman1983

Inviato

BB- un colpo al bordo significativo al D/, colpetti al R/ e molti rilievi mancanti/attenuati.

A mio avviso qualcosa meglio al D/ che al R/.

Ciao!

Inviato

Concordo con il BB

Al diritto consunzione generale per baffi,capelli e collare dell'annunziata

Al rovescio seno,briglie,ghirlande,glifi,e cavalli in generale

Il tutto condito da qualche colpetto :lol:

Ciao

Andrea

Inviato

qBB

usura diffusa sia la D/ che R/

e due colpi ore 10/11 del R/

saluti

TIBERIVS

Inviato

sì, bel BB. Moneta usurata omogeneamente ma nel complesso ancora leggibile. Colpetti sul bordo non deturpanti.

Inviato

BB va bene...

Guest carledo49
Inviato

Un buon BB. I segni di circolazione ci sono.

Carlo

Inviato

Si presenta usurata e diversi colpetti. Ho votato BB.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.