Vai al contenuto
IGNORED

Problemi da cellulare.

zavatha

Risposte migliori

Volevo segnalare che collegandomi con il cellulare (uso il software WWW3 di 3) ho riscontrato dei problemi a rispondere alle discussioni. Mi da errore come se non avessi fatto il log in, ma naturalmente l'avevo fatto invece. Mi si diceva che il messaggio era stato salvato (però non so dove) e alla fine non veniva comunque inserito come detto sopra. Se noterò dei cambiamenti vi segnalerò la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: da quando ho scoperto questo sito non mi stacco quasi mai dal forum ed i giorni che è sparito (inizio anno circa) diventavo matto....ma non sono ancora arrivato a collegarmi dal cellulare dal mezzo della strada! :blink: :huh: :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: da quando ho scoperto questo sito non mi stacco quasi mai dal forum ed i giorni che è sparito (inizio anno circa) diventavo matto....ma non sono ancora arrivato a collegarmi dal cellulare dal mezzo della strada! :blink: :huh: :P :P

Io lo faccio regolarmente invece, anche perchè è gratis perciò...meglio approfittarne!!

Così leggo tutte le ultime novità anche in autobus o in treno o quando sono a letto con l'influenza sotto le coperte al caldo. Prima si riusciva a rispondere pure, ora trovo delle difficoltà: credo anzi di non esserci mai riuscito con la nuova versione. E' davvero molto comodo comunque come modo di consultare il forum. Vi consiglio di provarlo. Ad esempio per chi studia in biblioteca: ci si può prendere una mini pausa di 2 minuti senza dover aspettare che il pc pubblico a disposizione nella biblioteca sia libero e senza nemmeno alzarsi dalla sedia. Senza contare che è sempre molto simpatico vedere le persone sedute vicino che tirano gli occhi sbalordite quando vedono che tu stai guardando la posta elettronica o qualsiasi altra amenità on line :lol: :P :D stando seduto col cellulare in mano!!

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo faccio regolarmente invece, anche perchè è gratis perciò...meglio approfittarne!!

Così leggo tutte le ultime novità anche in autobus o in treno o quando sono a letto con l'influenza sotto le coperte al caldo. Prima si riusciva a rispondere pure, ora trovo delle difficoltà: credo anzi di non esserci mai riuscito con la nuova versione. E' davvero molto comodo comunque come modo di consultare il forum. Vi consiglio di provarlo. Ad esempio per chi studia in biblioteca: ci si può prendere una mini pausa di 2 minuti senza dover aspettare che il pc pubblico a disposizione nella biblioteca sia libero e senza nemmeno alzarsi dalla sedia. Senza contare che è sempre molto simpatico vedere le persone sedute vicino che tirano gli occhi sbalordite quando vedono che tu stai guardando la posta elettronica o qualsiasi altra amenità on line :lol: :P :D stando seduto col cellulare in mano!!

Completamente d'accordo, è un passatempo quando si è in viaggio, se sono in treno o in autobus lo faccio spesso, quando non mi va di scrivere.

Io la connessione la pago ma ho la convenzione mensile per quando sono a Nepi, quindi la sfrutto anche a Roma così.

Da quando Reficul ha fatto i cambiamenti trovo il sito molto più veloce di prima, sia con i caricamenti che con le immagini, io non ho avuto problemi, anzi va molto meglio.

Ciao a tutti Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff
Volevo segnalare che collegandomi con il cellulare (uso il software WWW3 di 3) ho riscontrato dei problemi a rispondere alle discussioni. Mi da errore come se non avessi fatto il log in, ma naturalmente l'avevo fatto invece. Mi si diceva che il messaggio era stato salvato (però non so dove) e alla fine non veniva comunque inserito come detto sopra. Se noterò dei cambiamenti vi segnalerò la cosa.

Puoi riprovare adesso?

fammi sapere

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ecco. Ora provo col mio nokia di nuovo. Oggi pomeriggio sono riuscito a scrivere con un Lg. Se questo messaggio viene pubblicato vuol dire che ha funzionato il servizio dal cellulare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Ottimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 3 mesi dopo...

I problemi da cellulare sono tornati.

Non si riesce a rispondere al MP e non si riesce a postare nelle discussioni. Come se l'utente non fosse registrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

:) :) Oggi pomeriggio ho avuto anche io problemi di connessione dal cellulare.

Mentre caricava la pagina mi ha dato un messaggio che scriveva: scriptin in atto, può rallentare il caricamento ( una cosa del genere).

Poi mi chiedeva di annullare o continuare e per ambedue le scelte fatte il risultato è stato lo stesso, finiva di caricare la pagina principale del Forum

Non so se è dipeso dal mio cellulare o dal Forum, ma è la prima volta che mi succede. Grazie Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mentre caricava la pagina mi ha dato un messaggio che scriveva: scriptin in atto, può rallentare il caricamento ( una cosa del genere).

Poi mi chiedeva di annullare o continuare e per ambedue le scelte fatte il risultato è stato lo stesso, finiva di caricare la pagina principale del Forum

Non so se è dipeso dal mio cellulare o dal Forum, ma è la prima volta che mi succede. Grazie Giò

Impostazioni del browser del cell? Comunque ti va già bene. Il mio cell è un labirinto e non carica proprio nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Impostazioni del browser del cell? Comunque ti va già bene. Il mio cell è un labirinto e non carica proprio nulla...

:lol: :lol: :lol: :rolleyes: :( :o :unsure: :blink: :huh: Boh!!!!!!!!!!!! Non ne ho la più pallida idea, Mi spiegherai quello che devo fare per saperlo :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.