Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, che ne dite di questa monetina, conservazione?

20cdrm7.th.jpgthpix.gif

20crpi2.th.jpgthpix.gif

Grazie a tutti. :)

Inviato

Mettere la moneta con il riflesso della luce sopra secondo me non consente di dare un giudizio corretto.

Inviato

Sì era meglio se allontanavi la sorgente luminosa dalla moneta, in modo da avere zone meno "abbagliate" dalla luce. Comunque, viste alle dimensioni massime, le foto non evidenziano particolari imperfezioni o danni da circolazione se non un paio di segnetti e forse qualche piccolo colpetto sul bordo al rovescio. Non è fdc ma lo stato di conservazione sembrerebbe in ogni caso elevato. Purtroppo la moneta è molto comune e la quotazione, quindi, davvero bassa.

Inviato

La moneta ha circolato, presenti colpetti e righe sui rilievi.

I capelli?

considerando il materiale io la chiuderei BB/BB+

Awards

Inviato

Purtroppo è difficile da fotografare questa moneta ;), domani provo con la luce naturale ^_^

Inviato
Purtroppo è difficile da fotografare questa moneta ;), domani provo con la luce naturale ^_^

Effettivamente non si vede un granche'

Star

Inviato

Luce naturale...

20cdig1.th.jpgthpix.gif

20crfj7.th.jpgthpix.gif

Inviato

Per me è un normalissimo BB e sempre comune.

Awards

Inviato
Per me è un normalissimo BB e sempre comune.

Certo che hai un bell'occhio!!!! Dalle foto precedenti avrei detto perlomeno SPL ma dopo le ultime non posso che darti ragione.

Inviato

Grazie ma è il mio lavoro da cinquant' anni dopo le 17,00 di ogni giono ;)

Awards

Inviato
è il mio lavoro da cinquant' anni dopo le 17,00 di ogni giono ;)

...ed è per questo che ci alleniamo tanto noi giovani pivelli :blush: E' grazie a persone come te se ogni giorno impariamo qualcosa.

Grazie Cem!

Inviato

di niente, ci mancherebbe, è un piacere aiutare chi lo chiede.

Awards

Inviato

Per me un bb+ bella complimenti

Inviato

Le ciocche di capelli sopra l'orecchio nel ritratto dell'Italia al rovescio mi sembrano poco leggibili forse più per debolezza che per usura (sempre che non sia solo un problema di foto). Più che discreti i fondi e buoni i bordi.

Al dritto si nota in particolare il bordo un po' deturpato, rilievi comunque in stato discreto.

Nel complesso direi BB+.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.