Sim 75 Inviato 2 Giugno, 2005 #1 Inviato 2 Giugno, 2005 da tempo ho sto doppione in collezione e sto cercando di smerciarlo in qualche mercatino come merce di scambio... ma non ci riesco.. nessuno lo vuole anche per poco... dal libro risulta abbastanza raro però è messo maluccio che sia solo per le condizioni che nessuno lo vuole?
Alberto Inviato 2 Giugno, 2005 #2 Inviato 2 Giugno, 2005 E' un peccato che sia in quelle condizioni, sarebbe una moneta interessante. Neanche per una decina d'euro sei riuscito a venderla?
Sim 75 Inviato 2 Giugno, 2005 Autore #3 Inviato 2 Giugno, 2005 macchè le mie intenzioni erano di scambiarla con altre monete.. nemmeno venderla.. ma non me la valutavano mai + di 5/8 euro e allora me la tengo... se la devo regalare... poi no... almeno 15 eruo visto che comuinque poi acuisto qualcosa d'altro...
Alberto Inviato 2 Giugno, 2005 #4 Inviato 2 Giugno, 2005 [quote name='Sim 75' date='02 giugno 2005, 15:35']macchè le mie intenzioni erano di scambiarla con altre monete.. nemmeno venderla.. ma non me la valutavano mai + di 5/8 euro e allora me la tengo... se la devo regalare... poi no... almeno 15 eruo visto che comuinque poi acuisto qualcosa d'altro... [right][post="37250"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Hai ragione. In fin dei conti è una moneta rara, svenderla così non avrebbe alcun senso. A catalogo è valutata ben di più.
piergi00 Inviato 2 Giugno, 2005 #5 Inviato 2 Giugno, 2005 (modificato) Il problema e' che la tua moneta e' sicuramente catalogata come rara ,ma mediamente i collezionisti la comprano come minimo in BB Sono altre le monete per le quali ci si accontenta di MB Non e' quindi solo una questione di prezzo secondo me Modificato 2 Giugno, 2005 da piergi00
Risposte migliori