Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vi piace? A me sì, molto :wub:

Che dite, la inseriamo nel catalogo? ;)

50L1958.jpg

Inviato

Merita sicuramente elmetto, ottima monetina

Awards

Inviato

Pezzo bellissimo! Complimenti! :)

Inviato

che bella complimenti

ciao

Marco

Inviato

direi che e'un ottimo pezzo,permettimi di azzardare la conservazione,considerando che e'sempre difficile giudicare l'acciaio,specialmente da una foto,direi SPL,ma'spero di sbagliarmi e che la moneta sia di conservazione piu'alta ;)

Inviato

Ciao Frà, me l'hai fatta vedere in anteprima in chat, direi senza dubbio SPL..ottimo esemplare.

Ciao

Inviato

direi qualcosina in più dello SPL. Senza dubbio uno SPL/FDC (e non SPL/FDC "commerciale")

ne ho viste in questa conservazione chiuse anche come qFDC, per cui lo SPL ci sta veramente male

Inviato

Stavolta concordo con Franko, SPL mi pare un pò tirata come conservazione, anche secondo me siamo sullo SPL-FDC.

Inviato

Bellissima monetina!!

Credo anch'io che sia più di un Spl!

Complimenti davvero Francè :D

Inviato

Bella!Bella!!

...ho fatto il confronto con la mia (spl-Tevere)...e quella di elmetto è più bella.

spl/fdc, ma vorrei averla in mano..

Complimenti

Inviato

Per me sicuramente maggiore di SPL.

SPL+/qFDC

Awards

Inviato

E' bellissima direi quasi FDC. :) :) :)

Inviato

Splendida, non c'è che dire !!!

Un onore possederla.

Mi associo anche io nel definirla una SPL/FDC :lol:

Complimenti

Iome58

Inviato

Complimenti è davvero una moneta di alta conservazione, direi qFDC

Inviato

mi aggiungo anche io alla fila di complimenti

Inviato (modificato)

Notevole esemplare dai bordi perfetti. :D

Anche secondo me qFDC.

Nel catalogo starà sicuramente bene!

Modificato da orlando10

Inviato

Vero... sono le monete così belle che ti fanno venire la passione della numismatica...

Inviato

ringrazio vivamente tutti i partecipanti :)

Stavolta concordo con Franko, SPL mi pare un pò tirata come conservazione, anche secondo me siamo sullo SPL-FDC.

Lungi da me l'essere pedante! Per me la moneta non è SPL-FDC (che vuol dire moneta circolata appena appena, quasi solo maneggiata ma con minimissimi segni d'usura sui rilievi più alti, e un pò di lustro mancante rispetto al tradizionale fdc) ma SPL/FDC (il che vuol dire moneta mai circolata), solo perchè al dritto presenta piccoli segnetti. Mi rendo conto che la fotografia dentro la bustina non rende onore alla moneta, per cui la posto sbustata. Votate voi quale fotografia è maggiormente rappresentativa (per inserirla nel catalogo) :D

rovescio58-1.jpgdritto58-1.jpgcontorno58.jpg

• 1 mese dopo...
Inviato

tre periti hanno preso in visione la moneta, e il responso (verbale) è stato unanime: qFDC

..brindiamo ? :D

Inviato

Complimenti France,avrei detto anch'io a occhio qFDC e sicuramente le ultime foto gli rendono pienamente giustizia :P

Ciao

Andrea

Inviato

Le ultime foto sono senz' altro migliori.

Merita sicuramente di essere messa nel catalogo. ;)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.