Vai al contenuto

Risposte migliori

C'è qualcuno che conosce la lingua madre, ed è disposto a farmi una traduzione: ho urgente bisogno d'inoltrare una mail alla zecca perchè non riesco piu' ad eseguire il login...

Guarda che il sito è bilingue, gli puoi scrivere anche in inglese.

Non capisco che problema ci possa essere nel login (ho appena provato e non ci sono improvvisi bugs): ti viene chiesto il numero cliente o l'indirizzo email. Il secondo dovresti saperlo per forza. Se hai dimenticato la password basta cliccare su "forget your password?" e ti viene inviata in automatico.

Infatti.......le email le ho sempre scritte in inglese.

Credo che Papillon non abbia dimenticato la password ma sia una problema di account bloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la mail che mi viene inviata non contiene la mia password, ma un link che mi riporta alla pagina del login...

Disperato, ho commesso un grave quanto banale errore: ho provato a registrarmi nuovamente, per cui mi hanno bloccato perchè la mail fornita era già esistente...

Ho dunque scritto all'indirizzo preposto [email protected] ( non ho molte difficoltà con la lingua inglese ) , ma si sono limitati ad inviarmi nuovamente il link di cui sopra...

In parole povere, per risolvermi i problema, il webmaster dovrebbe cancellarmi completamente dal database: solo in questo modo avrò la possibilità di registrarmi ex novo!

Che dire, provo con un'altra mail ( quando mi sarà possibile... ) anche se dubito che andrà a buon fine...

Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la mail che mi viene inviata non contiene la mia password, ma un link che mi riporta alla pagina del login...

Disperato, ho commesso un grave quanto banale errore: ho provato a registrarmi nuovamente, per cui mi hanno bloccato perchè la mail fornita era già esistente...

Ho dunque scritto all'indirizzo preposto [email protected] ( non ho molte difficoltà con la lingua inglese ) , ma si sono limitati ad inviarmi nuovamente il link di cui sopra...

In parole povere, per risolvermi i problema, il webmaster dovrebbe cancellarmi completamente dal database: solo in questo modo avrò la possibilità di registrarmi ex novo!

Che dire, provo con un'altra mail ( quando mi sarà possibile... ) anche se dubito che andrà a buon fine...

Cosa mi consigliate?

E' una situazione un po' incasinata, non so cosa consigliarti.

Non vorrei che registrandoti con un'altra email creassi ancora più confusione. :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Diabolik!

Mi conviene non muovermi! Creerei solo ulteriori problemi...

Ripeto, in attesa di qualcuno che possa tradurmi il testo ( ho chiesto aiuto all'amico Ibk, che però noto che è assente da un bel po'... ), provo a riscriverli in inglese!

Se mi risolvono il problema diventerò un loro cliente...

Diversamente sarà un'occasione perduta per entrambi... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Diabolik!

Ripeto, in attesa di qualcuno che possa tradurmi il testo ( ho chiesto aiuto all'amico Ibk, che però noto che è assente da un bel po'... ), provo a riscriverli in inglese!

Sono sicuro che riuscirai a risolvere il problema, ti assicuro che sono molto gentili e professionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Diabolik!

Sono sicuro che riuscirai a risolvere il problema, ti assicuro che sono molto gentili e professionali.

Quoto!

Per l'esperienze che ho avuto fin'ora, gli austriaci sono professionalmente impeccabili, disponibili e anche scaltri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se una persona già iscritta alla zecca Austriaca segnalasse i tuoi dati e il tuo problema con una mail, il problema si potrebbe risolvere.

Visto che richterian, con la zecca austriaca, è come se fosse di casa perchè non gli chiedi la sua collaborazione?

B) Scusami richterian per averti messo in mezzo. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se una persona già iscritta alla zecca Austriaca segnalasse i tuoi dati e il tuo problema con una mail, il problema si potrebbe risolvere.

Visto che richterian, con la zecca austriaca, è come se fosse di casa perchè non gli chiedi la sua collaborazione?

Il problemino con la zecca austriaca, clienti o non clienti, è che per loro la privacy, soprattutto per acquisti online, è sacra e senza eccezioni. Fossi anche parente stretto del direttore, e non lo sono, non potrei far nulla per risolvere il problema di Papillon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problemino con la zecca austriaca, clienti o non clienti, è che per loro la privacy, soprattutto per acquisti online, è sacra e senza eccezioni.

mi sembra un comportamento ineccepibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problemino con la zecca austriaca, clienti o non clienti, è che per loro la privacy, soprattutto per acquisti online, è sacra e senza eccezioni. Fossi anche parente stretto del direttore, e non lo sono, non potrei far nulla per risolvere il problema di Papillon.

Non sapevo che richterian fosse di casa...

Comunque, basterebbe comunicare loro il mio nominativo e la mia mail, spiegando che sarebbe necessario resettare i miei dati ( soprattutto la mia mail ) al fine di consentirmi una registrazione ex-novo!

Sono daccordo con la privacy..., ma considerato che non si fornisce una password..., diciamo che si potrebbe anche fare... Poi per il riscontro mi contatteranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Papillon sei riuscito a risolvere i problemi di accesso al sito della Zecca austriaca ?

Ciao

Diabolik73

L'amico Ibk, che ho contattato per una traduzione, si è subito dimostrato gentile e disponibilissimo!

Però devo ancoro inviargli il testo...! Lo farò appena mi sarà possibile...

Lo ringrazio pubblicamente e gli chiedo scusa per il ritardo...

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.