Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho comprato delle monete in

Umberto I 5 Lire SPL 1879 ROMA

Umberto I 5 Lire BB+ 1879 ROMA

Vittorio emanuele II 5 lire o scudo qFDC 1878 ROMA

Volevo sapere che valore possono avere

Comprate in Polonia con certificato e tutte 25 grammi

Sul bordo ce scritto normalmente FERT 3 volte

Che valore secondo voi possono avere queste monete chiedo ai piu esperti grazie

Inviato

La quotazione del mio catalogo è 100 per la BB e 350 per la SPL... però calcola un 20% in meno circa su ognuna....

Se invece fossero del 78.....! :o

Inviato (modificato)

tra tutte e tre da catalogo hai li 800 € .....

tu quanto le hai pagate ? puoi postare delle foto grazie

ciao

Marco

Modificato da MARCO B

Inviato

ciao dolcepino,bisognerebbe vedere delle foto per meglio valutare le monete,comunque queste sono le valutazioni dal catalogo gigante 2008:umbertoI 5 lire 1879 BB 100 euro,SPL 400 euro,vittorio emanuele II 5 lire 1878 qFDC 350 euro,tieni conto che le valutazioni dei cataloghi in genere sono un po'gonfiate quindi bisognerebbe sottrarre ai prezzi un 30% circa

Inviato

Mettero delle foto in seguito vi ringrazio adesso sono sul lavoro le foto le metto lunedi su questa

sezione

Pagate 220 euro tutte e 3 in polonia

Supporter
Inviato

Non sono monete comuni,anzi,hanno anche un certo valore;se le hai pagate quel prezzo,hai fatto un affare.Sono curioso di vedere le foto (ricordati il bordo).Andremo tutti a comprare monete italiane in Polonia!Ciao,Roberto

Inviato

Posta delle foto per poi giudicare le monete. Inoltre dipende dalla conservazione.

facci sapere

Awards

Inviato

220 sembrerebbe un affare .... mha aspettiamo le foto per decidere .....

ciao

Marco

Inviato

Un problema per le foto perche le monete le o lasciate in polonia avevo pensato che le avevo nel compiuter ma mi sono sbagliato vi allego queste foto giudicate voi il prezzo dovete fare 3 diviso 3 esempio 60 slot diviso 3,3 uguale e vi esce il prezzo ci sentiamo alla prossima

post-10520-1223923420_thumb.jpg

Inviato

Ovviamente non ci sono le monete che vi o scritto ieri valutatemi queste seconda foto

post-10520-1223923751_thumb.jpg

Inviato

Sei stato a Varsavia in Uliza Hosa? Visitai il negozio un paio di anni fa, molto elegante e raffinato nel centro di Varsavia, prezzi però folli per le monete Italiane

Gli screen si riferiscono al listino on line

http://www.wcn.pl

P.S.... ma veramente vivi in Islanda? com'è stata presa la svalutazione della Krona islandese la scorsa settimana (-40% in un sol giorno) ?????

ciao

Rickkk

Inviato

Si vivo in islanda non mi interesso di borsa mi interesso di monete si in polonia o la mia ragazza che vive con me in islanda al prezzo che mi a venduto le monete sono veramente contento o fatto una affare

Guest utente3487
Inviato

Complimenti per il posto dove vivi..... :)

Inviato

Quelle monet sono state comprate al momento del'aquisto sono state comprate a un prezzo di

288.000 euro un vero affare cosa ne dite voi o fatto un buon affare o no.

Inviato

Forse per 288.000 euro, credo proprio di no !

Ti è scappato qualche zero ?

Inviato

si e'stato un vero affare,PER IL COMMERCIANTE!!! :P

Inviato
Si vivo in islanda non mi interesso di borsa mi interesso di monete si in polonia o la mia ragazza che vive con me in islanda al prezzo che mi a venduto le monete sono veramente contento o fatto una affare

Anche se non ti "interessi" di borsa, la moneta islandese ha perso da gennaio il 230% del suo valore, anche se non hai investimenti in borsa, penso che qualcosina per la "gente" sia cambiato da quelle parti B)

saluti

TIBERIVS

Inviato

I soldi che guadagno mi bastano e avanzano

le persone che avevano tanti soldi in banca sono cadute ma non tutte e rimasto lo stabile con la banca

chiusa ma a me non interessa io sto bene.

posso dire solo una cosa le monete che o comprato in polonia sono state comprate a 288.000 euro

cioe 3 zeri e no 4 finali il propretario e una persona onesta parlo della persona che mi a venduto le

monete e i prezzi che fa sono reali e tutte con garanzia la differenza e che le monete sono in polonia

non credo che le persone con quel prezzo farebbero un viaggio per andarsele a prendere io sono

fortunato che le monete le mando a casa della mia ragazza in polonia.

Inviato

Scusa la domanda,

ma cosa hai comprato con 288.000 euro ?

Inviato

Vai nella prima pagina quelle monete che vedi nelle foto quelle o comprato ok

Inviato (modificato)
Quelle monet sono state comprate al momento del'aquisto sono state comprate a un prezzo di

288.000 euro un vero affare cosa ne dite voi o fatto un buon affare o no.

Vuoi dire 288,00 euro :D

288.000 euro sarebbe decisamente un prezzo assurdo per le monete indicate nel tuo primo post

Modificato da piergi00

Inviato

se sono 3 zeri vuol dire che hai speso 288mila euro :blink: un po tantino per le tre monete che hai postato :ph34r:

Inviato

Scusate costa crisi ci o messo uno zero in piu 288,00 euro giusto

Inviato

288.000 euro sono al cambio attuale 1.013.529 Zloty

sempre care :lol:

TIBERIVS

Inviato

Che oramai non sono piu abituato al vostro euro tanti anni che sono fuori forse di testa.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.