Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

trovo difficile dare un valore a questa moneta,che per me è un q.bb/bb .qual'è la vostra valutazione?

grazie a chi mi dara' il suo parere.duxpost-10498-1223825642_thumb.jpg

Inviato

altro latopost-10498-1223826418_thumb.jpg

colpetto a ore 9

Guest carledo49
Inviato

In effetti discutere di un R5 non è cosa da poco.

Dare una valutazione commerciale a questa moneta assai rara è piuttosto complicato anche su un qBB.

Carlo

Inviato

ciao ... posso riportarti due passaggi in asta dal Gigante 2006

Asta del Titano n. 52 1993 MB aggiudicata a 2.280.000 lire

Asta del Titano n. 54 1993 BB aggiudicato a 7.068.000 lire

sulla conservazione concordo sul qBB sul valore non mi sbilancio però, visto le precedenti aggiudicazioni, 5.000 euro ci potrebbero stare. ma preciso che è più che altro un calcolo di passaggio da lira ad euro

cordiali saluti

ernesto

Inviato

Ciao

concordo anch'io sul qbb, anche se le foto sono un pò scure. Riesci a farle più chiare?

C'è sul mercato un mb-bb, più brutta di questa a 4500 euro, ma è invenduta da 2-3 anni.

Ciao

Inviato
post-10498-1224021575_thumb.jpgin bianco e nero e' piu' chiara.era forse questa che avevi visto in vendita?

Inviato

Ciao, ti confermo che si tratta di un altro esemplare. Grazie per foto. La tua è nettamente superiore.

Quindi gli esemplari conosciuti devono essere almeno 4

i tre del Gigante + la tua

Inviato

grazie equation della tua informazione.ciao,dux

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.