Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

trovo difficile dare un valore a questa moneta,che per me è un q.bb/bb .qual'è la vostra valutazione?

grazie a chi mi dara' il suo parere.duxpost-10498-1223825642_thumb.jpg

Inviato

altro latopost-10498-1223826418_thumb.jpg

colpetto a ore 9

Guest carledo49
Inviato

In effetti discutere di un R5 non è cosa da poco.

Dare una valutazione commerciale a questa moneta assai rara è piuttosto complicato anche su un qBB.

Carlo

Inviato

ciao ... posso riportarti due passaggi in asta dal Gigante 2006

Asta del Titano n. 52 1993 MB aggiudicata a 2.280.000 lire

Asta del Titano n. 54 1993 BB aggiudicato a 7.068.000 lire

sulla conservazione concordo sul qBB sul valore non mi sbilancio però, visto le precedenti aggiudicazioni, 5.000 euro ci potrebbero stare. ma preciso che è più che altro un calcolo di passaggio da lira ad euro

cordiali saluti

ernesto

Inviato

Ciao

concordo anch'io sul qbb, anche se le foto sono un pò scure. Riesci a farle più chiare?

C'è sul mercato un mb-bb, più brutta di questa a 4500 euro, ma è invenduta da 2-3 anni.

Ciao

Inviato
post-10498-1224021575_thumb.jpgin bianco e nero e' piu' chiara.era forse questa che avevi visto in vendita?

Inviato

Ciao, ti confermo che si tratta di un altro esemplare. Grazie per foto. La tua è nettamente superiore.

Quindi gli esemplari conosciuti devono essere almeno 4

i tre del Gigante + la tua

Inviato

grazie equation della tua informazione.ciao,dux

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.