Vai al contenuto
IGNORED

serie di monete a corso legale 2000 2001

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti sono adriano.

chi puo darmi una mano a capire se un acquisto e valido oppur no?

Inviato

Ti riferisci quasi sicuramente alla voglia di acquistare la serie del 2000 o del 2001?.

Se si, per quello che costano, le comperi tutte e due e ti togli il dubbio. ;)

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato
Ti riferisci quasi sicuramente alla voglia di acquistare la serie del 2000 o del 2001?.

quoto in pieno........costando poco ti conviene prenderle tutte e due! :)

Inviato

perchè, a quanto si trovano?

Inviato

Di catalogo sono circa 100 Euro per la 2000 e 50 per la 2001 credo. Certo fa un po' impressione vedere le cinque lire datate 2001; sembrano quasi false...

Guest utente3487
Inviato

Di catalogo sono circa 100 Euro per la 2000 e 50 per la 2001 credo. Certo fa un po' impressione vedere le cinque lire datate 2001; sembrano quasi false...

Però, sono salite....La serie del 2001 non la voleva nessuno.....

Inviato

Fortunatamente valgono molto meno... la 2001 ormai te la tirano nella schiena, si trova con estrema facilità sotto i 30€. Quella del 2000 sta scendendo sotto la soglia dei 50€. Diciamo che con un minimo di pazienza le si porta a casa entrambe con una cifra attorno ai 75€. E mi sa che a breve le si troveranno pure a meno, vista la richiesta sempre più scarsa.

Guest utente3487
Inviato
Fortunatamente valgono molto meno... la 2001 ormai te la tirano nella schiena, si trova con estrema facilità sotto i 30€. Quella del 2000 sta scendendo sotto la soglia dei 50€. Diciamo che con un minimo di pazienza le si porta a casa entrambe con una cifra attorno ai 75€. E mi sa che a breve le si troveranno pure a meno, vista la richiesta sempre più scarsa.

Ah, ecco, mi pareva....

Inviato

In fondo è noto che i cataloghi sparino prezzi assurdi :/

• 3 settimane dopo...
Inviato

azz...non pensavo fossero arrivate a prezzi cosi' bassi...

Inviato

E secondo me, scenderanno ancora. Staremo a vedere.

Awards

Inviato (modificato)

ultimamente ho visto i seguenti prezzi sul noto sito

serie 2000 dalle 55 alle 65 euro

serie 2001 dalle 27 alle 50 euro

Modificato da darman1983

Inviato
ultimamente ho visto i seguenti prezzi sul noto sito

serie 2000 dalle 55 alle 65 euro

serie 2001 dalle 27 alle 50 euro

ho seguito un'asta della serie 2001, scaduta lunedì sera

ha chiuso a 30,50 euro + 5 di raccomandata B)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Praticamente sono riamaste invariate di valore dal giorno dell'emissione, io la pagai 50 000 lire

ciao

Marco

Inviato

Comprato la settimana scorsa !!

Divisionale del 2001 30,50 € + 4,50 di spedizione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.