Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale San Marino 2008

Risposte migliori

Stamattina finalmente è arrivata la Divisionale anche a me! :D

Ormai non ci speravo neanche, pensavo arrivasse con i primi del 2009...

Dove abiti ? sarebbe utile saperlo per monitorare le spedizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 424
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

80

• Papillon

55

• richterian

25

• Antony

22

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

arrivata anche quella mia..... mentre quelle del circolo ancora no (forse perchè cassetta postale...)

ATG di dove sei? Giusto per capire, se si riuscirà a capire, il flusso delle consegne. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivata anche quella mia..... mentre quelle del circolo ancora no (forse perchè cassetta postale...)

ATG di dove sei? Giusto per capire, se si riuscirà a capire, il flusso delle consegne. :)

E' evidente che le consegne sono distribuite casualmente in termini geografici.

Se un criterio esiste per l'ordine di spedizione mi pare che quello geografico sia il primo da escludere.

Sarei molto più propenso a credere che seguano l'ordine progressivo delle ordinazioni o, più semplicemente, l'ordine in cui l'AASFN ha inserito nei propri database gli ordini pervenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di Messina, praticamente come sempre faccio l' ordine mio e nello stesso giorno di quello che effettuo per il circolo.

io mando la lettere per conto deposito da prendere tramite postepay

per il circolo mando assegno complessivo del conto deposito per le serie dei soci che vogliono la moneta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui Firenze ,ricevuta ieri :) .Peccato che le monete abbiano tutte i bordi schiacciati in tre punti dal lato B,probabilmente la macchina che le chiude nel folder non e' stata ben regolata e si sono schiacciate :( !!!

Purtroppo come chiederne altre in sostituzione,data la tiratura??

Chissa' se qualcun altro le ha ricevute "ammaccate"come me,attendo news in merito,anche se x me non vale il detto"mal comune mezzo gaudio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops dimenticavo , anche a me era arrivata la letterina con le scuse x il ritardo dell'arrivo,ma invece hanno battuto le loro attese,almeno in questo.

Davvero peccato x le schiacciature,non mi e' andata x niente giu',e poi ci sono anche sullo splendido 5€ :angry: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me e arrivata in data 12/12 e si notano quelle schiacciature come già se ne e ra parlato sul 2€ commemorativo... ho provato ad osservarle con lente10x... sinceramente a me sembrerebbe coinvolta solo la plastica...

Saluti Flak!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me e arrivata in data 12/12 e si notano quelle schiacciature come già se ne e ra parlato sul 2€ commemorativo... ho provato ad osservarle con lente10x... sinceramente a me sembrerebbe coinvolta solo la plastica...

Saluti Flak!

Infatti, le schiacciature servono per non far muovere le monete, poi fra tutte le divisionali qualche moneta danneggiata purtroppo ci può essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sono queste stiracchiature?

In pratica l'involucro in cui è contenuta ogni singola moneta ha i bordi schiacciati in tre punti per non far muovere la moneta stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica l'involucro in cui è contenuta ogni singola moneta ha i bordi schiacciati in tre punti per non far muovere la moneta stessa.

Presumo sia una cosa normale quindi...perchè qualcuno si lamenta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè in rarissimi casi il confezionamento ha finito per danneggiare la moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè in rarissimi casi il confezionamento ha finito per danneggiare la moneta.

Bravo Diabolik73, è il caso di tranquillizzare gli amici, ai quali consiglio di osserevare bene le teche attraverso una lente abbastanza potente ( almeno 20X ): si accorgeranno che è solo un'illusione ottica..., e che quindi le monete sono integre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come stamani vi avevo scritto, ho chiamato alla segreteria del Titano e mi dicono che mi arriverà a fine gennaio la divisionale e che per alcuni, ma pochissimi, è già stata spedita!!!

Quindi....mi armo di pazienza e aspetto come riferito Gennaio, fine Gennaio per riceverla....!

Esco arrivo casa e mi trovo la raccomandata con la divisionale!!! :blink:

Che bella sorpresa!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.