Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale San Marino 2008

Risposte migliori

Speriamo bene allora...domani chiamo e mi informo!!!! <_< anche perche' sono stati proprio loro a dirmi di non spedire con raccomandata, ma con assicurata....ben 7,15 euri!!!!!! :angry: , quindi li rivoglio!!!!!

Addirittura hanno stabilito loro il tipo di spedizione !!!! :blink:

A maggior ragione ti devono restituire i soldi spesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 424
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

80

• Papillon

55

• richterian

25

• Antony

22

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Speriamo bene allora...domani chiamo e mi informo!!!! <_< anche perche' sono stati proprio loro a dirmi di non spedire con raccomandata, ma con assicurata....ben 7,15 euri!!!!!! :angry: , quindi li rivoglio!!!!!

Addirittura hanno stabilito loro il tipo di spedizione !!!! :blink:

A maggior ragione ti devono restituire i soldi spesi.

Indubbiamente sì!

Tuttavia, nei casi specifici..., quando si rispedisce un prodotto difettato lo si fa a proprio rischio, anche se trasversalmente c'entra anche il destinatario...

Un episodio analogo mi è accaduto con L'IPZS: mi raccomandarono insistentemente di spedire per Assicurata...

Link al commento
Condividi su altri siti

...arrivata anche a Treviso....ma solo l'avviso della raccomandata, non c'era nessuno in casa a ritirarla...!!!! :angry: :angry: :angry:

Pazienza, l'importante è sapere che dalla Repubblica del Titano si sono ricordati di me...visto il colossale ritardo ogni dubbio sulla possibile ricezione era fondato, credo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla fattura accompagnatoria noto anche l'accredito di € 4,05, quale rimborso delle spese di spedizione da me sostenute per la sostituzione del 2€...

Questa è una buona notizia!!!!! Anche io attendo la restituzione delle spese di spedizione per la divisionale proof !!!!!!!!!

Non vorrei annullare il tuo entusiasmo, però è giusto che dica che un mio amico, il quale come te ha inviato al mittente la Proof per la sostituzione, non gli sono state accreditate le spese di spedizione!

Invece, come già detto, a me sì ( con il 2€ )!

Deduco quindi che si stia procedendo con un po' di caos...

Anche in questo caso è questione di fortuna... B)

Divisionale arrivata....accredito delle spese sostenute per il reinvio della proof difettata no!!!!!! :angry:

Domani li chiamo..... :angry: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto oggi Avviso per ritiro di raccomandata proveniente da San Marino (Dove-quando PPTT): domani dovrebbe finire questa 'pena'.

Ma da Santarcangelo non avresti fatto prima ad andartela a prendere a piedi a San Marino? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto oggi Avviso per ritiro di raccomandata proveniente da San Marino (Dove-quando PPTT): domani dovrebbe finire questa 'pena'.

wfratti

Hai usato il termine giusto: una gestione penosa delle emissioni 2008...

Link al commento
Condividi su altri siti

wfratti

Hai usato il termine giusto: una gestione penosa delle emissioni 2008...

Concordo, mai termine fu più appropiato.

Per la cronaca la mia divisionale non è stata ancora spedita. :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da Santarcangelo non avresti fatto prima ad andartela a prendere a piedi a San Marino? :)

Hai ragione, vedrai che da quest'altranno le cose cambieranno: ho fatto domanda per essere assunto all'INPS (senza andare a lavorare) e quindi potrò essere lì il giorno dell'emissione.

Comunque quest'anno hanno fatto pena(re).

wfratti

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata anche in provincia di Milano... confermo le antiestetiche schiacciature sulla plastica.

Speriamo che non le facciano più!!!! :unsure: :unsure: :unsure:

Temo che dovremo, nostro malgrado, abituarci a quelle antiestetiche schiacciature sulle teche delle divisionali IPZS e di San Marino, a meno che non decidessimo di sottoscrivere una sorta di petizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata anche in provincia di Milano... confermo le antiestetiche schiacciature sulla plastica.

Sono le stesse identiche schiacciature presenti nelle divisionali italiane 2008 (più marcate in quella da 9 valori). La cosa dipende dalla macchina confezionatrice della zecca di Roma.

Se può consolare qualcuno la divisionale di San Marino m'è arrivata ieri mentre l'ordine cumulativo per tutte le emissioni italiane, "in spedizione" a metà dicembre 2008, è ora invece (ho telefonato ieri all'IPZS per ragguagli sul mancato arrivo) "in fase d'imballo presso lo spedizioniere". Secondo la cortesissima signora con cui ho parlato il tutto dovrebbe arrivarmi tra "un mesetto". Fine febbraio o inizio marzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le stesse identiche schiacciature presenti nelle divisionali italiane 2009 (più marcate in quella da 9 valori). La cosa dipende dalla macchina confezionatrice della zecca di Roma.

Se può consolare qualcuno la divisionale di San Marino m'è arrivata ieri mentre l'ordine cumulativo per tutte le emissioni italiane, "in spedizione" a metà dicembre 2008, è ora invece (ho telefonato ieri all'IPZS per ragguagli sul mancato arrivo) "in fase d'imballo presso lo spedizioniere". Secondo la cortesissima signora con cui ho parlato il tutto dovrebbe arrivarmi tra "un mesetto". Fine febbraio o inizio marzo.

Meno male che sono cortesi almeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo che dovremo, nostro malgrado, abituarci a quelle antiestetiche schiacciature sulle teche delle divisionali IPZS e di San Marino.

penso proprio di si.

a meno che non decidessimo di sottoscrivere una sorta di petizione...

purtroppo credo che la petizione servirebbe a poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.