Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale San Marino 2008

Risposte migliori

con me, dopo varie volte che ho provato ed ho trovato sempre occupato, non si sono scusati, sono stati gentili ma niente scuse.

Consiglio, per chi non l'avesse già fatto..., di contattarli nei giorni prestabiliti ma di pomeriggio: il telefono è sempre libero e c'è sempre qualcuno che risponde...

Grazie per la info, li ho sempre contattati negli orari indicati e prendere la linea è molto difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 424
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

80

• Papillon

55

• richterian

25

• Antony

22

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Divisionale arrivata in provincia di Ravenna...hanno ripreso le spedizioni ;)

Che Dio ce la mandi buona... :unsure:

Che annata disastrosa... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Divisionale arrivata in provincia di Ravenna...hanno ripreso le spedizioni ;)

Spero che anche in quel di Napoli il postino si faccia vivo al più presto! :rolleyes:

Comunque ci penserò un pò su prima di rifare per il 2009 il conto deposito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che anche in quel di Napoli il postino si faccia vivo al più presto! :rolleyes:

E' un po' il pensiero di tutti..., ma poi vedrai che non appena arriveranno i moduli per il conto deposito ( presumibilmente entro Febbraio... ), correremo tutti a sottoscriverli... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un po' il pensiero di tutti..., ma poi vedrai che non appena arriveranno i moduli per il conto deposito ( presumibilmente entro Febbraio... ), correremo tutti a sottoscriverli... :D

Perchè diversamente molti non le troverebbero, se non a prezzi più alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi vedrai che non appena arriveranno i moduli per il conto deposito ( presumibilmente entro Febbraio... ), correremo tutti a sottoscriverli... :D

Di questo passo non è da escludere che arriveranno prima i moduli del conto deposito che la divisionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi vedrai che non appena arriveranno i moduli per il conto deposito ( presumibilmente entro Febbraio... ), correremo tutti a sottoscriverli... :D

Di questo passo non è da escludere che arriveranno prima i moduli del conto deposito che la divisionale

Sarebbe davvero il colmo... :D

Spero che prevalga il buon senso, e che dunque vengano inviati al termine delle spedizioni della divisionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non appena mi arriva il contodeposito e non la divisionale, non vi dico quello che combino.

Ma voglio sperare che non hanno il coraggio d'inviare i moduli prima delle monete.

Penso che faranno tutto il possibile per evitare ciò che si rivelerebbe inevitabilmente un paradosso ( volendo usare un eufemismo... :D )...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi' facendo farebbero un clamoroso autogol.....e non darebbero certo una bella immagine !!!! Immaginate la pubblicità negativa che ne trarrebbero nel mondo numismatico!!!!!

Per me attenderanno la consegna dell'ultima divisionale inviata prima di mandare i moduli 2009.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non appena mi arriva il contodeposito e non la divisionale, non vi dico quello che combino.

Ma voglio sperare che non hanno il coraggio d'inviare i moduli prima delle monete.

quest'anno acquisterò solo il 2 euro commemorativo... come ho già avuto modo di dire, i 13 euro se li possono anche prendere subito per poi inviarmi la moneta a dicembre :wacko: ma la divisionale no...

troppo vergognoso ciò che hanno fatto nel 2008 nei confronti degli abbonati :bash:

Modificato da apulian
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate oggi 3 mie divisionali. Ne manca una all'appello.

Noto con dispiacere che solo 1 è perfetta; le altre 2 hanno un cerchio tendente al nero sul folder esterno che temo sia dovuto al timbro postale. Non è la prima volta che capita a San Marino. Vuol dire che proprio l'esperienza passata a loro non serve a niente... Aggiungiamo anche questo alla loro pessima figura per il 2008.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate oggi 3 mie divisionali. Ne manca una all'appello.

Noto con dispiacere che solo 1 è perfetta; le altre 2 hanno un cerchio tendente al nero sul folder esterno che temo sia dovuto al timbro postale. Non è la prima volta che capita a San Marino. Vuol dire che proprio l'esperienza passata a loro non serve a niente... Aggiungiamo anche questo alla loro pessima figura per il 2008.

Dopo aver aspettato tutto questo tempo (a mè ancora non è arrivata) ci mancava pure questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finalmente ricevuta in data odierna.

Sulla fattura accompagnatoria noto anche l'accredito di € 4,05, quale rimborso delle spese di spedizione da me sostenute per la sostituzione del 2€...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finalmente ricevuta in data odierna.

Sulla fattura accompagnatoria noto anche l'accredito di € 4,05, quale rimborso delle spese di spedizione da me sostenute per la sostituzione del 2€...

Giornata positiva, arrivo della divisionale che di questi tempi è una rarità e rimborso delle spese di spedizione sul quale non contavi quasi più.

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno acquisterò solo il 2 euro commemorativo...

Credo proprio che faro' cosi' anche io (sperando che il bollettino per ordinare solo il 2 euro arrivi regolarmente quando sara' il momento...).

Un saluto.

-unexso-

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una buona notizia!!!!! Anche io attendo la restituzione delle spese di spedizione per la divisionale proof !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

divisionale arrivata oggi a Torino

ma anche a voi le monete sembrano come se fossero bollate sulla corona dove ci sono quei 3 segnetti slla plastica ? è solo un effetto ottico ??

argomento già trattato decine di volte, ti confermo che è solo un effetto ottico.

Link al commento
Condividi su altri siti

divisionale arrivata oggi a Torino

ma anche a voi le monete sembrano come se fossero bollate sulla corona dove ci sono quei 3 segnetti slla plastica ? è solo un effetto ottico ??

argomento già trattato decine di volte, ti confermo che è solo un effetto ottico.

grazie :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.