Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale San Marino 2008

Risposte migliori

• Risposte 424
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

80

• Papillon

55

• richterian

25

• Antony

22

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Rialzo questa discussione per segnalare che a me, a Roma, la divisionale non è ancora arrivata... :(

Neppure a me a Parma. Credo che noi due facciamo parte della maggioranza, pochi l'hanno ricevuta. Tieni poi conto che le spedizioni sono sospese fino al 7/1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rialzo questa discussione per segnalare che a me, a Roma, la divisionale non è ancora arrivata... :(

Neppure a me a Parma. Credo che noi due facciamo parte della maggioranza, pochi l'hanno ricevuta. Tieni poi conto che le spedizioni sono sospese fino al 7/1.

Se vi può consolare anch'io non ho ricevuto nulla. :angry:

Sono dello stesso parere di richterian, la maggioranza degli abbonati non ha ancora ricevuto la divisionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tra quelli che non l'hanno ancora ricevuta (e tanti), l'hanno presa con i volantini che sono arrivati periodicamente in base alle emissioni, opp hanno aderito al conto deposito?

Io ho aderito al conto e l'ho ricevuta verso il 20/12/08

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tra quelli che non l'hanno ancora ricevuta (e tanti), l'hanno presa con i volantini che sono arrivati periodicamente in base alle emissioni, opp hanno aderito al conto deposito?

Ho il conto deposito da oltre vent'anni ma non ho ricevuto niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

neanch'io l'ho ancora ricevuta :pissed:

ciò che mi fa rabbia è che sono abbonato, ho pagato a marzo e non ho ancora ricevuto niente... i commercianti, invece, hanno avuto le loro divisionali da quasi due mesi ranting.gif

ranting2.gif

Modificato da apulian
Link al commento
Condividi su altri siti

ciò che mi fa rabbia è che sono abbonato, ho pagato a marzo e non ho ancora ricevuto niente... i commercianti, invece, hanno avuto le loro divisionali da quasi due mesi.

Sono stati sempre privilegiati..., sia nelle assegnazione dei quantitativi che nelle spedizioni!

Occorre che venga ricordato all'AASFN & Company... che senza di noi collezionisti potrebbero darsi all'ippica subacquea...

Link al commento
Condividi su altri siti

conto deposito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il conto deposito da oltre vent'anni ma non ho ricevuto niente.

Idem! :angry:

conto deposito anch'io :bandit:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da Tycho.....niente a Roma!!!!! Speriamo arrivi presto! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto un'email all' AASF per sapere della mia divisionale, spero di avere notizie.

In bocca al lupo, gli ho scritto circa 25 giorni fa e ancora attendo una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto un'email all' AASF per sapere della mia divisionale, spero di avere notizie.

In bocca al lupo, gli ho scritto circa 25 giorni fa e ancora attendo una risposta.

idem :( ancora niente uffa :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da Tycho.....niente a Roma!!!!! Speriamo arrivi presto! B)

il 5 gennaio ho telefonato all'AASFN mi hanno risposto che il grosso l'invieranno dopo le feste, speriamo bene B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5 gennaio ho telefonato all'AASFN mi hanno risposto che il grosso l'invieranno dopo le feste, speriamo bene B)

Per curiosità, telefonicamente almeno si scusano per il ritardo ?

oppure come se nulla fosse accaduto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5 gennaio ho telefonato all'AASFN mi hanno risposto che il grosso l'invieranno dopo le feste, speriamo bene B)

Si scusano...? No, danno solo la colpa all'IPZS..., e il cod. della Raccomandata, che nel mio caso risulta non ancora registrata... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusano...? No, danno solo la colpa all'IPZS..., e il cod. della Raccomandata, che nel mio caso risulta non ancora registrata... :angry:

Immaginavo niente scuse.......

Il cod. della Raccomandata l'avevo richiesto tramite email ma ancora tutto tace, forse è meglio che telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cod. della Raccomandata l'avevo richiesto tramite email ma ancora tutto tace, forse è meglio che telefono.

Come già detto in precedenza, rispondono alle mie mail non prima di un mese. A volte nemmeno...

Ti consiglio quindi vivamente di telefonare. Sono molto disponibili!

Link al commento
Condividi su altri siti

con me, dopo varie volte che ho provato ed ho trovato sempre occupato, non si sono scusati, sono stati gentili ma niente scuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

con me, dopo varie volte che ho provato ed ho trovato sempre occupato, non si sono scusati, sono stati gentili ma niente scuse.

Stai a vedere che alla fine la colpa è nostra perchè li abbiamo disturbati acquistando le monete. :bandit: :bandit:

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio, per chi non l'avesse già fatto..., di contattarli nei giorni prestabiliti ma di pomeriggio: il telefono è sempre libero e c'è sempre qualcuno che risponde...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.