Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale San Marino 2008

Risposte migliori

L'IPZS è all'avanguardia!!! <_<

Allora, farò, anzi manderò una mail per richiedere il codice e vedremo se la mia divisionale partirà in questo mese o il prossimo. :ph34r:

Grazie per le info. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 424
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

80

• Papillon

55

• richterian

25

• Antony

22

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ragazzi!!!!! strano ma vero!!!! anche nelle campagne del cuneese è arrivata la divisionale di San Marino :D

confezione e monete molto belle....

l'AASFN ci ha fatto penare, ma almeno le monete son belle :)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato mattina è arrivata a La Spezia la serie divisionale di San Marino 2008!!!!! :)

devo dire che mi piace molto!!!!

Potresti postare una foto?

Sono curioso di vederla..

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato mattina è arrivata a La Spezia la serie divisionale di San Marino 2008!!!!! :)

Al messaggio n°111 puoi vedere la foto della divisionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se chiedo il codice della raccomandata??? me lo daranno???

Certo. Basta telefonare all'AASFN, 0549 882370.

La mia partirà a gennaio, essendo tra quelle che la zecca italiana non s'è ancora degnata di spedire a San Marino.

Molto peggio con l'IPZS: il mio ordine cumulativo per tutte le monete del 2008 non partirà prima di MARZO 2009.

Allora siamo messi male!

Domani provo a chiedere cosa mi dicono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Al messaggio n°111 puoi vedere la foto della divisionale.

Grazie mille Diabolik73!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se chiedo il codice della raccomandata??? me lo daranno???

Certo. Basta telefonare all'AASFN, 0549 882370.

La mia partirà a gennaio, essendo tra quelle che la zecca italiana non s'è ancora degnata di spedire a San Marino.

Molto peggio con l'IPZS: il mio ordine cumulativo per tutte le monete del 2008 non partirà prima di MARZO 2009.

Allora siamo messi male!

Domani provo a chiedere cosa mi dicono...

Buongiorno a tutti, da qualche minuto ho chiamato San Marino, ma la risposta è stata molto vaga... Non mi hanno saputo dire in quale periodo potrebbe partire la mia divisionale perchè dalla Zecca italiana non sta arrivando nulla, ma entro fine gennaio 2009 sicuramente mi arriverà!

Ho detto che ho amici che già l' hanno ricevuta e la situazione è cambiata... Infatti la signorina si è "corretta" dicendo che le serie sono spedite ogni giorno in piccole quantità alla volta.

Quindi secondo me è improbabile, telefonando direttamente, sapere il periodo preciso di spedizione delle monete. E' una questione di fortuna... P.S. Io ho aderito al conto deposito nei primi mesi del 2008 e telefonando all' AASFN, nel periodo di emissione della serie, sono riuscito a sapere anche il numero di tracking della spedizione che mi sarà effettuata (logicamente ancora non spedita, controllando sul "dovequando" del sito delle Poste Italiane).

Un saluto a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenete conto che il 16/12 l'AASFN cesserà le spedizioni fino a dopo le feste. L'anno scorso, a loro dire, ebbero troppe spedizioni nella seconda metà di dicembre andate perdute o tornate indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenete conto che il 16/12 l'AASFN cesserà le spedizioni fino a dopo le feste. L'anno scorso, a loro dire, ebbero troppe spedizioni nella seconda metà di dicembre andate perdute o tornate indietro.

In che senso andate perdute?? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che le poste se lo sono perse (o rubate) nel gran traffico natalizio. Mai consegnate ai destinatari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è arrivata a Santarcangelo spero che arrivi presto anche da me. :)

Scusami skaterghost, purtroppo devo rettificare: non era la Serie divisionale di San Marino, ma una comunicazione dell'INPS :ph34r: .

wfratti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è arrivata a Santarcangelo spero che arrivi presto anche da me. :)

Scusami skaterghost, purtroppo devo rettificare: non era la Serie divisionale di San Marino, ma una comunicazione dell'INPS :ph34r: .

wfratti

Veramente un gran peccato, che dire .....così vicini eppure così lontani B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che le poste se lo sono perse (o rubate) nel gran traffico natalizio. Mai consegnate ai destinatari.

Penso anch'io che sarebbe preferibile evitare il caos che inevitabilmente si crea durante il periodo natalizio...

Tuttavia, quando ci si mette la mala sorte..., lo "smarrimento" o i disguidi possono sempre accadere..., in qualsiasi momento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che si intenda rubate più che perse vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.