Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale San Marino 2008

Risposte migliori

Toglietemi una curiosità,ma quanto vi è costata la divis. San Marino?

Seguendo tutti i commenti relativi al conto deposito e i ritardi di consegna,ecc. vorrei valutare se poi ne vale la pena

Ciao Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 424
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

80

• Papillon

55

• richterian

25

• Antony

22

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Toglietemi una curiosità,ma quanto vi è costata la divis. San Marino?

Seguendo tutti i commenti relativi al conto deposito e i ritardi di consegna,ecc. vorrei valutare se poi ne vale la pena

Dal sito dell'AASFN - Prezzo di vendita: 40,00 Euro + 4,00 Euro per contributo spese

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vie traverse sono riuscito a recuperare la Divisionale 2008.

In pratica un commerciante amico di mio padre gli ha dato una delle divisionali che ha ricevuto dall'AASFN, quando riceverò la mia effettuerò la restituzione.

La qualità del conio è discreta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem... anche qui e arrivata la lettera con le scuse e le spiegazioni del disguido, che dire oramai la frittata e fatta speriamo solo che per le prossime emissioni si siano rimessi in fase!

Saluti Flak!

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem... anche qui e arrivata la lettera con le scuse e le spiegazioni del disguido, che dire oramai la frittata e fatta speriamo solo che per le prossime emissioni si siano rimessi in fase!

Finchè la zecca italiana non sistema i suoi innumerevoli problemi che ci può fare San Marino? La convenzione monetaria con l'Italia impedisce alla repubblica del Titano di rivolgersi ad altre zecche. Presso la zecca finlandese spenderebbe poco più della metà ed avrebbe le monete con tempistiche perfette.

Link al commento
Condividi su altri siti

a Verona i commercianti avevano già le serie, noi abbonati dobbiamo aspettare l'anno prox :angry: :pissed:

la AASFN ha ripetuto il pastrocchio del 2€ commemorativo.... vergogna! :angry: :pissed:

Link al commento
Condividi su altri siti

a Verona i commercianti avevano già le serie, noi abbonati dobbiamo aspettare l'anno prox :angry: :pissed:

la AASFN ha ripetuto il pastrocchio del 2€ commemorativo.... vergogna! :angry: :pissed:

una curiosità: com'è che i commercianti hanno già la serie e gli abbonati no? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosità: com'è che i commercianti hanno già la serie e gli abbonati no? :unsure:

Perchè visto il quantitativo ordinato l'AASFN ha fovorito la consegna delle divisionali ai commercianti rispetto che ai normali collezionisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè la zecca italiana non sistema i suoi innumerevoli problemi che ci può fare San Marino? La convenzione monetaria con l'Italia impedisce alla repubblica del Titano di rivolgersi ad altre zecche. Presso la zecca finlandese spenderebbe poco più della metà ed avrebbe le monete con tempistiche perfette.

Spendere poco piu' della meta' presso la zecca finlandese pensi possa tramutarsi in un costo inferiore per noi collezionisti? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spendere poco piu' della meta' presso la zecca finlandese pensi possa tramutarsi in un costo inferiore per noi collezionisti? :unsure:

io non credo

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare allora salta anche Dicembre?

Io non ho ancora ricevuto nessun comunicato...

Veramente nella comunicazione è indicato che le divisionali verrano inviate nei mesi di Dicembre e Gennaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare allora salta anche Dicembre?

Io non ho ancora ricevuto nessun comunicato...

Veramente nella comunicazione è indicato che le divisionali verrano inviate nei mesi di Dicembre e Gennaio.

Ok, grazie!

Allora chi inizia a riceverle ce lo comunichi in fretta! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivata la lettera!!!...ennesima beffa!!! :angry:

Mi immagino quelli del AASFN come saranno infuriati con l'IPZS!! :D

Ma come fa IPZS a comportarsi in questo modo? non ha paura di perdere i clienti anche quelli più affezionati?...e poi con la crisi che c'è non incentivi neppure la gente a fare un ulteriore sacrificio...mah :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivata la lettera!!!...ennesima beffa!!! :angry:

Mi immagino quelli del AASFN come saranno infuriati con l'IPZS!! :D

Ma come fa IPZS a comportarsi in questo modo? non ha paura di perdere i clienti anche quelli più affezionati?...e poi con la crisi che c'è non incentivi neppure la gente a fare un ulteriore sacrificio...mah :blink:

Non penso che l'AASFN sia poi così infuriata con l'IPZS, credo che la maggior parte dei collezionisti hanno sottoscritto il conto deposito, pertanto i soldi delle divisionali li hanno già incassati da molto tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, questa è l'ultima divisionale di S.Marino che compro... la prendo solo per avere le monete con la nuova faccia comune, e poi stop. Ci rivedremo quando cambierà il design nazionale :rolleyes:

Nel 2009 mi limiterò a pagare fin da febbraio il 2€ commemorativo... me lo spedissero quando vogliono, tanto 15 euro glieli posso anche dare a febbraio per ricevere la moneta a dicembre ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, questa è l'ultima divisionale di S.Marino che compro... la prendo solo per avere le monete con la nuova faccia comune, e poi stop. Ci rivedremo quando cambierà il design nazionale :rolleyes:

Nel 2009 mi limiterò a pagare fin da febbraio il 2€ commemorativo... me lo spedissero quando vogliono, tanto 15 euro glieli posso anche dare a febbraio per ricevere la moneta a dicembre ^_^

toglimi una curiosità: sai che cambierà il design nazionale o è una tua speranza? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Milano, questa mattina è arrivata la divisionale San Marino 2008

aderito al conto deposito sinda Febbraio scorso

ciao

Veramente una buona notizia, forse qualcosa inizia a muoversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uauuuu, allora sono in arrivo???

Peccato che i postini del mio comune non portano la posta dal 21/11 e devo andare a prenderla io direttamente all'ufficio, come ho fatto per quelle Vaticane....almeno per quelle Vaticano potevo monitorare....per questa nò!

Se chiedo il codice della raccomandata??? me lo daranno???

Link al commento
Condividi su altri siti

Uauuuu, allora sono in arrivo???

Peccato che i postini del mio comune non portano la posta dal 21/11 e devo andare a prenderla io direttamente all'ufficio, come ho fatto per quelle Vaticane....almeno per quelle Vaticano potevo monitorare....per questa nò!

Anch'io di solito gli chiedo il n° della raccomandata per monitorare la spedizione, me lo hanno sempre fornito senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo. Basta telefonare all'AASFN, 0549 882370.

La mia partirà a gennaio, essendo tra quelle che la zecca italiana non s'è ancora degnata di spedire a San Marino.

Molto peggio con l'IPZS: il mio ordine cumulativo per tutte le monete del 2008 non partirà prima di MARZO 2009.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.