Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale San Marino 2008

Risposte migliori

Arrivato il modulo per la divisionale a un mio amico (Salerno), lui non la prende, io ho già aderito al conto deposito. Quindi se a qualcuno interessa .........

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 424
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

80

• Papillon

55

• richterian

25

• Antony

22

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Arrivato il modulo per la divisionale a un mio amico (Salerno), lui non la prende, io ho già aderito al conto deposito. Quindi se a qualcuno interessa .........

Mi interessa perchè ho cambiato indirizzo di casa e i moduli arrivano al vecchio indirizzo e non so come fare per farlo rettificare.

Se è ancora disponibile mi puoi mandare un PM o un email a [email protected].

Ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

[Mi interessa perchè ho cambiato indirizzo di casa e i moduli arrivano al vecchio indirizzo e non so come fare per farlo rettificare.

per la variazione del domicilio basta che gli mandi una e-mail facendo riferimento al numero abbonato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è ancora disponibile mi puoi mandare un PM o un email a frturro @ tiscali.it.

Un consiglio per la prossima volta: non scrivere MAI il tuo indirizzo email correttamente. Esistono programmi che li pescano in automatico e t'inondano di SPAM. Puoi staccare le lettere come ho fatto io oppure scrivere frturroATtiscaliDOTit. Gli altri utenti del forum lo capiranno ma i programmi automatici degli hacker no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è ancora disponibile mi puoi mandare un PM o un email a frturro @ tiscali.it.

Un consiglio per la prossima volta: non scrivere MAI il tuo indirizzo email correttamente. Esistono programmi che li pescano in automatico e t'inondano di SPAM. Puoi staccare le lettere come ho fatto io oppure scrivere frturroATtiscaliDOTit. Gli altri utenti del forum lo capiranno ma i programmi automatici degli hacker no.

Consiglio Gmail che ha un antispam strepitoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizie della famigerata divisionale? sul sito risulta sia stata emessa proprio oggi.

Per avere un orientamento di massima sulle spedizioni consiglio di aggiornare questo topic appena riceveremo la divisionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sto rileggendo il foglio che mi haspedito San Marino dove dice che la divisionale verrà spedita a fine settembre, poi qualche giorno fa ho mandato una mail per sapere a che punto erano con le spedizioni ma nessuna risposta.

Comincianoa spedirle solo ora? ho capito bene?

saluti

Ibk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sto rileggendo il foglio che mi haspedito San Marino dove dice che la divisionale verrà spedita a fine settembre, poi qualche giorno fa ho mandato una mail per sapere a che punto erano con le spedizioni ma nessuna risposta.

saluti

Ibk

Si cominciano a spedire solo ora.

A me hanno già prelevato i soldi dalla carta di credito, speriamo che siano altrettanto veloci nella spedizione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

saluti

Ibk

Direi proprio di si, visto che la divisionale è stata emessa il 22/10

Link al commento
Condividi su altri siti

ammesso che molte siano state preparate per tempo (per chi ha già pagato il tutto ad inizio anno) penso che le prime divisionali saranno in consegna ai primi del mese di novembre... vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna novità ?

Qualcuno ha recentemente contattato l'AASFN per informazioni sui tempi di spedizione ?

ieri ho chiesto al negoziante della mia zona se aveva qualche notizia.

mi ha riferito che negli scorsi giorni ha ricevuto una lettera da San Marino, nella quale si diceva che la zecca di Roma ha ritardato la coniazione e che pertanto le spedizioni avrebbero subito ritardi.

nei prossimi giorni ci sarebbero disponibili solo 300 serie da ritirare direttamente presso di loro ma non ho capito se riservato ai commercianti o anche ai collezionisti.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo l'AASFN le divisionali sono arrivate in numero limitatissimo, le spedizioni cominceranno solo quando avranno materiale a sufficienza.

In altre parole la nostra zecca conia in tempi regolari solo le monete del Vaticano mentre le proprie (v. 2 euro comm.) e quelle di San Marino vanno alle calende greche. La divisionale proof italiana, secondo le impiegate dell'IPZS, è in alto mare.

Link al commento
Condividi su altri siti

la zecca di Roma ha ritardato la coniazione e che pertanto le spedizioni avrebbero subito ritardi.

questa cosa non mi sorprende affatto :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, alla luce delle inadempienze ormai note a tutti..., la zecca italiana non si rivela all'altezza di espletare gl'impegni presi...

Non capisco perchè San Marino non si rivolga ad altre zecche... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, alla luce delle inadempienze ormai note a tutti..., la zecca italiana non si rivela all'altezza di espletare gl'impegni presi...

Non è da escludere per il 2009.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Diabolik73, dove hai letto questa notizia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Diabolik73, dove hai letto questa notizia ?

sarebbe un bel colpo all'onore dell'IPZS! Dopo tanti anni San Marino si affidasse ad altra Zecca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.