Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ho fatto tornare a casa queste due monete, come vi sembrano come conservazione?

5 lire 1826 Torino (pagata 77 euro)

5L-1826T.jpg

5 lire 1839 Genova (pagata 68 euro)

5L-1839G.jpg

ciao

Rickkk

Modificato da rickkk

Inviato

Ciao Rickkk... lo scudo di carlo felice direi qBB/BB mentre il carlo alberto MB

Ciaooo

Andrea

Inviato

Ciao Rickkk, sono abbastanza d'accordo con Andy ma do un mezzo punto in più a tutte e due per i bei rilievi, quindi un BB+ per lo scudo e un MB+ per il Carlo Alberto ,la cosa che proprio non mi piace è la mancanza assoluta di luce delle due monete, vorrei chiederti se è dovuta alle foto o se sono effettivamente così, di solito le tue foto sono belle quindi per il momento do la colpa alle monete, ma aspetto tue notizie in merito.

Ciao e grazie Giò :rolleyes: :rolleyes:

Awards

Supporter
Inviato

Ciao Rickkk e complimenti per le monete.

Riguardo alla conservazione io sarei un pò più ottimista:

per Carlo Felice direi BB+/BB

per Carlo Alberto direi qBB-BB

Bye.

Rhoss.

Inviato
per Carlo Felice direi BB+/BB

per Carlo Alberto direi qBB-BB

Quoto in pieno RHOSS.

Anche per i prezzi direi buoni.

ciao

giangi_75it

Inviato

Ciao Rickkk, per me BB+ il Carlo Felice, BB il Carlo Alberto. A me le patine scure nelle monete di ampio modulo d'argento piacciono molto :) .

Saluti

M.

Guest carledo49
Inviato

Secondo me hai acquistato bene.

Carlo Felice sicuramente è il migliore e lo considero oltre il BB (BB++), mentre il Carlo Alberto e un qBB.

Le patine così scure mi piacciono e la opacità apparente delle monete la imputerei alla foto forse non ottimale come esposizione.

Carlo

Inviato

BB+ Carlo felice

qBB/BB Carlo Alberto

Awards

Inviato
BB+ Carlo felice

qBB/BB Carlo Alberto

quoto bruno!

Sono belle tutte e due :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.