Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco sperimentato il nuovo set-up delle mie lampade :)

la moneta l'ho recentemente presa su ebay per 56 euro... spesi bene?

Cosa scrivo sul bigliettino come conservazione?

1L-1924.jpg

ciao

R

Inviato

a me dalle foto sembra immacolata, senza nessun segno di circolazione .... complimenti

ciao

Marco

Inviato

:blink: qFDC .... il "q" è più per l'invidia! :lol:

Supporter
Inviato

Sicuramente Fior di Conio.Se esistesse proporrei il Fondo Specchio!

Inviato

Complimenti, FDC!

Star

Inviato

fdc senza dubbi

saluti

TIBERIVS

Inviato

Ciao rickkk,di primo achitto forse prefrivo le vecchie lampade ma per essere più sicuro aspetto di vederne altre :D

la moneta per me qfdc/fdc al D/ leggermente sui capelli e al R/ sulla scritta buono mi sembrerebbe di notare qualche imperfezzione... poi prima di scriv

ere il bigliettino aspetta altri pareri che da quel che leggo e quel che penserei... io sono di manica larga anzi so smanicato heheheheh :D

saluti Flak!

Inviato

Bellissima moneta direi anch'io FDC.

ciao

giangi_75it

Inviato

FDC :)

Inviato

secondo me puoi scrivere FDC ;)

Awards

Inviato

FDC/FDC :D

Awards

Inviato (modificato)

Complimenti, sia per la moneta che per le foto. :)

Modificato da mikigenius92

Inviato

FDC, conservazione eccezionale.

la moneta l'ho recentemente presa su ebay per 56 euro... spesi bene?

Decisamente si, visto che generalmente per averla bella cosi bisogna spendere dai 130 ai 150 euro

Ciao

M.

Inviato
FDC, conservazione eccezionale.

Decisamente si, visto che generalmente per averla bella cosi bisogna spendere dai 130 ai 150 euro

Quoto anche per chi dice che sulla baya non si trovano monete del genere a prezzi raggiungibili.

Inviato

Mi dispiace andare un po controcorrente, ma per me la moneta non è FDC.

La foto, a mio avviso puo ingannare molto!

Ciao a tutti

Inviato

Grazie a tutti per i commenti!!!

Ciao rickkk,di primo achitto forse prefrivo le vecchie lampade ma per essere più sicuro aspetto di vederne altre :D

saluti Flak!

In effetti la novità era solo quella... è il primo tentativo con il nuovo set-up, messo assieme proprio ieri sera.

Pur mantenendo "vivo" il sistema di illuminazione precedente basato su due lampade a fluorescenza da 15 watt l'una e 5500 K di colore adesso ho un sistema con due lampade al quarzo da 300 watt l'una e 4400 K di colore (e temperatura di 500°C o più... occhio alla macchina fotografica o si squaglia)

Il difetto delle lampade a fluorescenza (e il motivo per cui chi fa foto numismatiche professionali non le usa se non in casi particolari) sta nella caratteristica di rendere morbide le superfici (e far sparire il lustro e i riflessi)... con le lampade al quarzo si ottengono invece dettagli nitidi e taglienti (e tutto il lustro)... adesso vado a fare pratica :)

ciao

R

Inviato

Bellissima moneta anche per me è un FDC.

Guest carledo49
Inviato

Ma dai che lo sapevi che era un FDC B)

Carlo

Inviato

direi FDC

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.