Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Qualche giorno fa ho rimediato un po' di 3 euro slovenia 2008 in rotolini.

Se qualcuno del forum è interessato alla moneta me lo faccia sapere che gliela spedisco.

Il prezzo per gli utenti del forum è 3 euro e le spese di spedizione non sono folli come quelle della banca slovena

Ciao a tutti

• Risposte 57
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Enraz

18

• Papillon

8

• richterian

7

• st3f4no86

5

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

Se qualcuno del forum è interessato alla moneta me lo faccia sapere che gliela spedisco.

Il prezzo per gli utenti del forum è 3 euro e le spese di spedizione non sono folli come quelle della banca slovena

Ciao a tutti

A me un rotolino piacerebbe, onestamente: sarebbe mica possibile?

Sei andato là di persona?

Inviato

A me un rotolino piacerebbe, onestamente

Ci mancherebbe che volessi rubarglielo. :D

Inviato

Ciao Zavatha, Friendship;

ritorno solo un attimino su questo argomento; secondo voi non è possibile ancora recuperare alcune monete da 2 euro in coin card o proff?

Non è che avete ancora il tempo di passare in Slovenija a batter cassa?

fatemi sapere, e grazie comunque di tutto.

CIAO

Inviato

A me un rotolino piacerebbe, onestamente

Ci mancherebbe che volessi rubarglielo. :D

Bastardo :lol:

l'ho letto ieri sera dal cellulare e sono scoppiato a ridere lì da solo come un imbecille :D

Inviato
Ciao Zavatha, Friendship;

ritorno solo un attimino su questo argomento; secondo voi non è possibile ancora recuperare alcune monete da 2 euro in coin card o proff?

Non è che avete ancora il tempo di passare in Slovenija a batter cassa?

fatemi sapere, e grazie comunque di tutto.

CIAO

Quoto, e magari un rotolino Primoz Trubar per Enraz :)

Inviato

In questo momento io sto cercando di trovare qualcuno disposto a seguirmi per la tesi di laurea e non ho molto tempo. Inoltre le aziende, visto il periodo, mi pare di capire che cerchino di mungere più che di aiutare, perciò sono un po' in difficoltà. Ho contattato friendship a suo tempo, quando era venuta fuori questa possibilità, e lui mi aveva detto di comunicargli i dettagli che così andava a vedere di persona cosa si poteva fare, solo che io non ce l'ho più fatta a scrivergli e così non l'ho più sentito. Inoltre so che era in attesa di lieti eventi (che spero siano arrivati!!!) e perciò non so se lui abbia più cercato qualcosa.

Io ho qui a casa ancora tutte le coincard e proof che avevo preso e pure dei 2E comm. Devono essere tutti in un cassetto, perchè non li ho più guardati.

Inviato

Daiiiii, quindi sei agli sgoccioli con gli studi??? :rolleyes:

Bene, mi fa piacere assai per te!!!

Poi tra colleghi la cosa è ancora più sentita!!!

Facci sapere quando sarà il fatidico giorno!!!

Per quanto riguarda le monete....ci sarà tempo per farlo!!!

Le priorità sono altre adesso!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.