Vai al contenuto
IGNORED

Freie Stadt Danzig

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti ho notato questa moneta sulla baya secondo voi è autentica?

Al mio occhio inesperto pare di sì, ma il prezzo basso mi dice... boh

post-9670-1223567794_thumb.jpg

post-9670-1223567809_thumb.jpg

Inviato

Ciao Frenkminem :) davvero affascinanti le monete della città libera di Danzica ! secondo il mio parere la moneta è autentica, poi la moneta in questione non è molto rara anche se mi capitò di vedere dei falsi anche dei piccoli tagli.

Inviato

Direi senz'altro che è buona, non so il prezzo di vendita ma non sono monete così rare da dover avere un alto prezzo. ;)

Ciao!

Inviato

Direi anche io vera. Sul catalogo fotografico de lamoneta ho postato diverse monete della Città libera (anche di monete meno comuni di questa) così se vorrai ampliare la collezione anche ad altri tagli, ne avrai le caratteristiche.

Inviato
Direi anche io vera. Sul catalogo fotografico de lamoneta ho postato diverse monete della Città libera (anche di monete meno comuni di questa) così se vorrai ampliare la collezione anche ad altri tagli, ne avrai le caratteristiche.

Il mio sogno è il 10 Gulden 1935 :rolleyes:

Inviato

Ciao Alteras, se questa mia foto può farti comodo te la do volentieri, è una bella foto ed una bella moneta, scusami se non la metto io stessa ma non ho molto tempo a disposizione, grazie.

Ciao Giò :D

Awards

Inviato

Bella moneta e ottima conservazione...

Supporter
Inviato

Ciao Frenk. Premesso che non sono un esperto, anche a me sembra "buona".... <_<

Inviato

Beh ormai è andata, a 7,60 dollars...a me pare poco ma forse sono io che penso in grande o non conosco bene i prezzi...

Comunque ho visto un paio di zinchi danzichesi :D , che valgono molto di più (nonostante il vil metallo) e sono grandiosi :)

Decisamente affascinanti ma fuori dalla portata del mio portafogli :cry: , sopra i 100 (non sulla baya).

Inviato
Beh ormai è andata, a 7,60 dollars...a me pare poco ma forse sono io che penso in grande o non conosco bene i prezzi...

Comunque ho visto un paio di zinchi danzichesi :D , che valgono molto di più (nonostante il vil metallo) e sono grandiosi :)

Decisamente affascinanti ma fuori dalla portata del mio portafogli :cry: , sopra i 100 (non sulla baya).

Complimenti frenk ! ottimo prezzo :) in genere questa moneta nella stessa conservazione viene venduta dai 10-15 euro, per quanto riguarda la monetazione in zinco "token" esistono solo due tipi, uno abbastanza abbordabile mentre l'altro è molto raro.

Inviato

7, 60 dollari è un buon prezzo. Confermo la quotazione di Donatello.

Inviato

non l'ho presa io :unsure:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.