Vai al contenuto
IGNORED

UP GIORNALIERO/Sezione "SCAMBI"

Risposte migliori

Inviato

Salve,

non riesco a mandare in posizione più alta il mio topic nella sezione "scambi".

C'è qualcuno che può spiegarmi in che modo procedere?

Grazie per l'attenzione! :)

Inviato
Aggiungi una risposta con testo "UP".

Ciao, RCAMIL.

:blink: Praticamente, intendi dire una risposta a vuoto ( con testo "UP")??!! :blink:

Se mi è consentito, lo farò, nel pieno rispetto delle regole... ;)

Inviato

Ti è consentito, senza esagerare ... ;)

Inviato

Ti è consentito, senza esagerare ... ;)

Lo so, lo so!

Grazie per le delucidazioni! :)

Inviato
Aggiungi una risposta con testo "UP".

Ciao, RCAMIL.

Ma è consentito? mi sembra un po' strano. Non ne capisco il senso.

Inviato

Suggerirei qualcosa di contrario al regolamento ? :blink:

Il senso è riportare in vista una discussione che per l'accavallarsi delle altre è scesa in lista.

Ciao, RCAMIL.

Inviato

Il senso è riportare in vista una discussione che per l'accavallarsi delle altre è scesa in lista.

Ciao, RCAMIL.

Mi sono espresso male :P Se è scesa in lista ci sarò un motivo, no? :D

Inviato

Ciao, RCAMIL.

Qualunque sia il motivo..., ci è concesso di renderla ogni tanto più visibile! :)

Inviato

Non è che una "swaplist" scenda in lista perchè più o meno appetibile o interessante, dipende solo da quante altre swaplist vengono postate nel frattempo. In qualsiasi forum di scambi è previsto l'up, proprio per evitare che chi ha una lista da proporre inserisca decine di messaggi diversi solo per riportare d'attualità la propria. D'altronde un thread di scambio non è una normale discussione che dopo qualche intervento si esaurisce ed è quindi abbastanza inutile riportare a galla; le liste di scambio sono generalmente sempre valide e mi pare del tutto logico che una persona ogni tanto (e sottolineo ogni tanto) riporti a galla la propria lista, anche perchè nel frattempo possono essere sopraggiunte delle variazioni (monete in più o in meno da proporre in scambio)

Inviato

Non è che una "swaplist" scenda in lista perchè più o meno appetibile o interessante, dipende solo da quante altre swaplist vengono postate nel frattempo. In qualsiasi forum di scambi è previsto l'up, proprio per evitare che chi ha una lista da proporre inserisca decine di messaggi diversi solo per riportare d'attualità la propria. D'altronde un thread di scambio non è una normale discussione che dopo qualche intervento si esaurisce ed è quindi abbastanza inutile riportare a galla; le liste di scambio sono generalmente sempre valide e mi pare del tutto logico che una persona ogni tanto (e sottolineo ogni tanto) riporti a galla la propria lista, anche perchè nel frattempo possono essere sopraggiunte delle variazioni (monete in più o in meno da proporre in scambio)

Ok, mi hai convinto :D

Inviato

Ok, mi hai convinto :D

Beh, è comodo da usare anche quando si sta organizzando qualcosa e si ha bisogno di più visibilità. Potrei usarlo in questo caso? Rientra nelle sue funzioni?

Ciao e grazie Giovanna :D :D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.