Vai al contenuto
IGNORED

Monete mondiali contemporanee

Qual è la nazione preferita da collezionare?  

62 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato
Grazie per benvenuto. Più che altro colleziono "a tutto campo" (Quello che trovo a prezzi decenti viste limitate disponibilità... :D ) Anche se devo dire che molto ispiratrice è stata mia madre che mi ha regalato bella sterlina d'oro 1904...

Comununque per adesso ne è poche, roba contemporanea.
Vedrò di incrementare!

Ciao a tutti.

• Risposte 54
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• nic0tina

10

• danielealberti

5

• yafet_rasnal

3

• aleroit2000

3

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
Io ho votato Francia, però se devo dire in assoluto preferisco il Canada che è secondo me la più interessante da collezionare (manca nel sondaggio, e manca pure l'Australia).

Ciao,
Fabio :)

Inviato
Innanzitutto ciao a tutti. E' il mio primo messaggio nel forum.
Ho votato Gran Bretagna ed Austria. Colleziono Trhee pence, Six pence, Scellini, Fiorini , Mezze Corone e Corone per la Gran Bretagna (solo argento).
Per l'Austria le corone di Francesco Giuseppe e quelle dell'Impero Austro Ungarico.
Anche queste solo in argento. Non disdegno i Silver Eagles, I Morgan dollars ed i Peace dollars.
Le monete inglesi secondo me. ma è solo il mio parere, sono tra le piu belle mai emesse. Un saluto a tutti
Massimo

Inviato
Ciao Massimo, e benvenuto nel Forum!

Vedo con piacere che il gruppetto dei collezionisti di monete britanniche sta aumentando....

[quote]Le monete inglesi secondo me, ma è solo il mio parere, sono tra le piu belle mai emesse.
[/quote]

Beh, non solo secondo te....
Per la GB, collezioni dentro ad un periodo preciso o spazi di qua e di la...?

Inviato
[quote name='Massimo10540' date='17 dicembre 2005, 18:37']Innanzitutto ciao a tutti. E' il mio primo messaggio nel forum.

[right][snapback]79141[/snapback][/right]
[/quote]

Benvenuto! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.