Vai al contenuto
IGNORED

5 lire BALENA

Risposte migliori

Inviato
A che prezzo arriverà questa rarità :rolleyes: ??? :

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=38676&item=3978294678"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...item=3978294678[/url]

Ciao, RCAMIL B)

Inviato
Effettivamente le balene sono rare a vedersi :D

Inviato
Non male, veramente. Adesso lo contatto di persona e gli chiedo se accetta uno scambio con le mie 20 lire "sequoia".. :D

Inviato
E' abbastanza lapalissiano che sta preparandosi il campo per auto-acquistarsi gli oggetti, così da incrementare il proprio back-feed per aumentare la propria credibilità.
Sarebbe interessante seguire l'andazzo di questo tipo...
Si accettano scommesse ;)
Ciao
Attila

Inviato
Perchè? Non è una moneta rarissima? Ed io che volevo fare un'offerta... :D
Balena... ma come verranno in mente certe cose....

Inviato
:lol:

questa è comicità ragazzi!!!
degna di quella dei Mister Day a 1500 euro!
e le 500 lire "portaerei"?

:D

Inviato
woww mi manca quella con la balena, e lo stato di conservazione è davvero favoloso!! :D
i miei complimenti al venditore...è una rarità quella!

Inviato
A me sembra (se date un occhiata ai suoi feedback e alle altre sue inserzioni) che sia in buona fede; è solo incredibilmente ignorante in numismatica (perfino + di me :P )!!!!

Inviato
Se ne renderà conto da solo se non riceve offerte...

Inviato
[quote name='Leo1083' date='01 giugno 2005, 16:55']A me sembra (se date un occhiata ai suoi feedback e alle altre sue inserzioni) che sia in buona fede; è solo incredibilmente ignorante in numismatica[right][post="36991"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Anche secondo me è così. Chi volete che acquisti una 5 lire "Balena" ?

Inviato
io la balena e il delfino gia ce lh'ò ... si potrebbe avere un 5 lire tartaruga?

Inviato
In compenso il 20 lire Granchio * non sarebbe male :D

* Prova

ciao

Inviato
Mi fa troppa pena, gli mando una mail dicendogli che è un'orca :D

Inviato
Ieri sera sono andato al mare con il mio metal e indovinate cosa ho trovato le rarrissime :D 5 lire con balena ed erano anche conservate bene!!!

Che dite le metto su E-bay??? :D :D :D

Inviato
Vuoi fargli concorrenza ....eh.. :D

Inviato
No, gli è solo [b]BALENATA[/b] l'idea :P

Inviato
Finalmente ha modificato l'inserzione, ora è tornato delfino :D

Inviato
Allora il nostro forum e' anche utile per favorire il diffondersi di un minimo di cultura numismatica :)

Inviato
[quote name='piergi00' date='02 giugno 2005, 10:43']Allora il nostro forum e' anche utile per favorire il diffondersi di un minimo di cultura numismatica  :)
[right][post="37170"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Per il momento è cultura zoologica. :lol: Ora bisognerebbe spiegargli che quelle monete in condizioni MB (o peggio) non valgono nemmeno il materiale di cui sono fatte.

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Inviato
Mamma ragazzi, lo avete massacrato a sto poverino! :rolleyes:
E se invece fosse una variante unica al mondo? :o :lol:

Inviato
non sarei mai voluto essere al suo posto.. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.