Vai al contenuto
IGNORED

[commenti] Sbaglio o è sparito il voto per la discussione?

Risposte migliori

Inviato

Mi sembra che sia sparita la possibilità di votare la validità di questa o quella discussione (o forse sono io che non trovo più l'opzione).

E' una cosa definitiva o momentanea? Mi sembrava abbastanza utile come opzione in modo da segnalare le discussioni reputate più interessanti per porle poi in evidenza nelle opportune sezioni.

Saluti

Simone

• ADMIN
Staff
Inviato

Eppure proprio in corrispondenza di questa discussione vedo 5 stellette... Però anche io non ho capito come assegnarle.

Inviato (modificato)
Eppure proprio in corrispondenza di questa discussione vedo 5 stellette... Però anche io non ho capito come assegnarle.

Scusa, ma dove? In questa non vedo nulla :mellow:

Modificato da luke2004

Inviato

e vero...prima comparivano affianco al titolo..ora sono scomparse

Inviato

Vedo alcune discussioni "votate", presumo che siano esperimenti di reficul in vista di un ritorno dei voti, pazientiamo...;)

Ciao, RCAMIL.

• ADMIN
Staff
Inviato
Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Bottone assente nel mio caso :D

Inviato

Strano Incuso, io ce l'ho. Guarda meglio nella barra del titolo di una discussione, sulla destra dovresti vedere due riquadri: Giudizio ed Opzioni apribili a tendina.

Ci sono?

Ciao!

• ADMIN
Staff
Inviato

Manca, manca :cry:

Inviato (modificato)

Dai ma non fare così, vedrai che tutto si risolverà.

Alla peggio quando vuoi votare una discussione mi scrivi a te la voto io, ma non piangere più se no mi commuovo anch'io :cry: :cry:

Modificato da darioelle

Inviato
Manca, manca :cry:

Controlla nelle sezioni dove si presume ci siano discussioni che meritino di essere votate ;)

Ciao, RCAMIL.

• ADMIN
Staff
Inviato

La situazione è questa. In genere non mi appare alcunché. Solo in alcune discussioni che sono già state votate mi appare un simil-menu che mi mostra il voto ed è però è del tutto incliccabile.

• ADMIN
Staff
Inviato

Si hai ragione... ora dovrebbe essere ok!

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Ok ora lo vedo. O meglio, lo vedo quasi sempre, manca in alcune sezioni in cui mi aspetterei di trovarlo come la sezione euro.

• ADMIN
Staff
Inviato

Mi era sfuggito.

Awards

Inviato

Ma le discussioni votate prima del

grande rinnovamento, rimangono votate?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.