Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Bella, anche perchè stavolta non era facile; purtroppo il Molise non è molto famoso, eppure in tutta Italia c'è qualcosa di bello

Inviato (modificato)

ho aggiunto una cosa ,andate a vedere... ;) sorpresa.... !!!!

Modificato da annovi.frizio

Inviato

Wow, che bella la moneta che hai aggiunto .. non dico di cosa si tratta così altri utenti andranno a scoprirla. E beh giustamente dopo queste 20 monete quella che racchiudeva il tutto ci voleva..

Ora posso salvarle una dietro l'altra su un file unico, dopo l'ultima del Molise ( semplice ma bella )...

Fosse una cosa fattibile nella realtà sarebbe fantastico :rolleyes:

Ciccio 86

Awards

Inviato

:o Complimenti!

Secondo me quella del 2030 è la più bella :)

Inviato

Complimenti vivissimi per tutta la serie.

Ho visitato Sepino qualche anno fa e l'ho trovata magnifica.

Inviato

grazie a tutti, e' stato un lavoro lungo e faticoso... chissà se avrà un seguito o morirà così..

Inviato

Complimenti, non era proprio facile il Molise.

Stupenda anche l'ultima moneta, la ciliegina sulla torta.

Inviato

grazie a tutti, sarebbe bello pubblicarla da qualche parte.

Inviato

davvero una bellissima serie! :P

i miei complimenti per un lavoro arduo ma eccellente!!!!

Complimenti! avessimo alla zecca degli incisori così......sarebbe la zecca più bella d'Europa :D , ma cosa dico; del mondo!!!!!! :lol:

Inviato
davvero una bellissima serie! :P

i miei complimenti per un lavoro arduo ma eccellente!!!!

Complimenti! avessimo alla zecca degli incisori così......sarebbe la zecca più bella d'Europa :D , ma cosa dico; del mondo!!!!!! :lol:

concordo con Aland! ancora i miei complimenti per queste monete una più favolosa dell'altra!! :)

Inviato

beh, non potendole vedere coniate mi accontenterò (e vi assicuro, non è poco) dei vs. complimenti, grazie a tutti. ! :-)

• ADMIN
Staff
Inviato
beh, non potendole vedere coniate mi accontenterò (e vi assicuro, non è poco) dei vs. complimenti, grazie a tutti. ! :-)

Perché non contatti i produttori delle famigerate "prove euro"?

Inviato

sono introvabili. non esistono.. se avete link..

Inviato
sono introvabili. non esistono.. se avete link..

La ditta più importante è l'I.N.A.

International Numismatic Agency Ltd.

P.O. Box 222, Macclesfield, Cheshire, SK10 4FY

Tel: 01625 820333 Fax: 01625 820444

Inviato

si ma non esiste email.... o web page.. mi puzza....

Inviato
si ma non esiste email.... o web page.. mi puzza....

Loro hanno sempre tenuto un basso profilo ma nel campo delle europatacche sono quelli che di gran lunga hanno la miglior qualità di conio, v. http://ret001qm.eresmas.net/eu-ingle.htm

Inviato

aah. bellissimo, europatacche.. servirebbe proprio un catalogo di europatacche.. :-)

Inviato

Francobollo dedicato al Molise dove viene raffigurata la Fontana Fraterna, di architettura romanica, situata nella piazza Celestino V di Isernia. Al centro è evidenziato il profilo della regione.

post-5295-1223423472_thumb.jpg

Inviato

non la conoscevo, questa volta tra moneta e f.bollo abbiamo seguito 2 strade differenti.. meglio cosi'.. :-)

nota: tutte le monete le ho create senza conoscere il francobollo, giuro...

Inviato

quale l'ultima? molise o repubblica?

Inviato

Entrambe :)

Mi è piaciuta l'idea di aggiungere il simbolo dell'Italia.

Inviato

ottimo lavoro!! sono bellissime! magari le publicassero!!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.