Vai al contenuto
IGNORED

Amici e Ringraziamenti

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Propongo di riportare quei vecchi ringraziamenti sotto forma di "commenti" all'utente...

Mi piace molto questa nuova opzione perchè usabile da tutti e non legata al numero di post come lo erano i vecchi ringraziamenti. Inoltre il fatto che non si sommano a dare un punteggio penso ne garantirà l'uso assennato senza esagerazioni e con giusta motivazione.

Saluti

Simone

Modificato da uzifox

Inviato
I ringraziamenti non sono andati persi, purtroppo però

con questa versione del forum non sono più compatibili.

Anche se non posso promettere nulla di certo proveremo

comunque a recuperarli. Ora invece stiamo lavorando

proprio nella direzione di creare funzionalità compatibili

anche con i futuri aggiornamenti.

refi

Salve,

La ringrazio per la risposta.

Spero che ci sia questa possibilità di recuperare i ringraziamenti, sempre ammesso che sia possibile a livello di software: in questo caso, sarebbe davvero bello mantenerli, come "testimoni della storia" relativa a ciascun utente.

Grazie della disponibilità e buon lavoro,

Sesino.

Inviato

Spero anch'io che sia possibile, in qualche modo, recuperare i passati ringraziamenti.

giampy

I ringraziamenti non sono andati persi, purtroppo però

con questa versione del forum non sono più compatibili.

Anche se non posso promettere nulla di certo proveremo

comunque a recuperarli. Ora invece stiamo lavorando

proprio nella direzione di creare funzionalità compatibili

anche con i futuri aggiornamenti.

refi

Salve,

La ringrazio per la risposta.

Spero che ci sia questa possibilità di recuperare i ringraziamenti, sempre ammesso che sia possibile a livello di software: in questo caso, sarebbe davvero bello mantenerli, come "testimoni della storia" relativa a ciascun utente.

Grazie della disponibilità e buon lavoro,

Sesino.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.