Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho come doppioni i 2 € commemorativi del 2008 di:

San Marino

Francia

Belgio

Slovenia

3 € Slovenia 2008

Cerco 2 € commemorativi San Marino antecedenti il 2006 e 2 € comm. Vaticano qualsiasi anno.

Se siete in possesso delle monete che cerco e volete scambiarle, fatevi avanti e troveremo un accordo.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao iacchetti,

sarei interessato al modulo di cui parlavi per richiedere una divisionale di San Marino 2008..

come posso fare?

quanto mi verrebbe a costare la serie 2008 in questa maniera?

grazie..

giakomo981

Inviato
Ciao iacchetti,

sarei interessato al modulo di cui parlavi per richiedere una divisionale di San Marino 2008..

come posso fare?

quanto mi verrebbe a costare la serie 2008 in questa maniera?

grazie..

giakomo981

Ciao giakomo, se ti interessa, la divisionale dovrei ordinarla io visto che il modulo è intestato e con indirizzo prestampato. Il prezzo della divisionale è € 40,00 + 4,00 (spedizione) a cui dovresti poi aggiungere la spedizione che dovrei farti io diciamo altri 4,00 €. Tot. 48,00 € se sei interessato fammi sapere.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Il modulo per la divisionale è stato impegnato. Mi è arrivato il modulo per ordinare il Dittico ORO 2008 e i 2 SCUDI. Se qualcuno è interessato, io non li prendo.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.