iachille Inviato 5 Ottobre, 2008 #1 Inviato 5 Ottobre, 2008 Vi chiedo se questa moneta con asse spostato è comune o no. Grazie.
RobertoRomano Inviato 5 Ottobre, 2008 Supporter #3 Inviato 5 Ottobre, 2008 Ma e' anno V?Non vedo bene,c'e' un piccolo riflesso...
iachille Inviato 5 Ottobre, 2008 Autore #4 Inviato 5 Ottobre, 2008 E' l'anno VI,è una scansione non foto.
Maghana Hollysword Inviato 6 Ottobre, 2008 #6 Inviato 6 Ottobre, 2008 (modificato) Vi chiedo se questa moneta con asse spostato è comune o no. a parer mio, è solo una particolarità del tutto casuale e comune..(un pò come per le monete aventi sul contorno i tre motti FERT alterati in FFRT o FKRT causa la rottura della ghiera in fase di stampo) se ne trovano, se pur non sempre, molte di monete con queste varianti.. per quanto riguarda la moneta, le foto sono un pò sfuocate, ma mi sembra di conservazione elevata :) Modificato 6 Ottobre, 2008 da gio182
iachille Inviato 6 Ottobre, 2008 Autore #7 Inviato 6 Ottobre, 2008 Vi chiedo se questa moneta con asse spostato è comune o no. a parer mio, è solo una particolarità del tutto casuale e comune..(un pò come per le monete aventi sul contorno i tre motti FERT alterati in FFRT o FKRT causa la rottura della ghiera in fase di stampo) se ne trovano, se pur non sempre, molte di monete con queste varianti.. per quanto riguarda la moneta, le foto sono un pò sfuocate, ma mi sembra di conservazione elevata :) Ti ringrazio per la tua opinione,la moneta è periziata qFDC. Se qualche altro utente vuole intervenire...
Guest utente3487 Inviato 6 Ottobre, 2008 #8 Inviato 6 Ottobre, 2008 Ma di quanto è e spostato l'asse?
cembruno5500 Inviato 6 Ottobre, 2008 #9 Inviato 6 Ottobre, 2008 Giudizio benevolo (a pare mio), vedi le usure dei capelli e dello scudo) comunque, no nessun interesse particolare. Awards
iachille Inviato 6 Ottobre, 2008 Autore #10 Inviato 6 Ottobre, 2008 Ma di quanto è e spostato l'asse? Ciao,fai riferimento ai sigilli,circa 15 gradi.
iachille Inviato 6 Ottobre, 2008 Autore #11 Inviato 6 Ottobre, 2008 Giudizio benevolo (a pare mio), vedi le usure dei capelli e dello scudo) comunque,no nessun interesse particolare. Grazie per l'intervento,dal vero è migliore,la scansione appiattisce tutto.
cembruno5500 Inviato 6 Ottobre, 2008 #12 Inviato 6 Ottobre, 2008 Sembra un' altra moneta, vedi cosa fà una scansione. OK ci siamo. Awards
marcomarotti Inviato 6 Ottobre, 2008 #13 Inviato 6 Ottobre, 2008 e considera anche che con le foto sono sempre stato una frana! (dato che l'ultima che hai inserito l'ho scattata io ;) ) Ottima moneta ed ottimo prezzo, mi è dispiaciuto dovermene separare.
marcomarotti Inviato 6 Ottobre, 2008 #15 Inviato 6 Ottobre, 2008 cioa Iachille, scusami ma dopo il mio messaggio sono corso in palestra
Risposte migliori