Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Rarità

Risposte migliori

finalmente ho finito tutta l'italia

taglio:20 centesimi

nazione:italia

anno:2009

tiratura:59.000.000

condizioni:qfdc

circolanooooo!!! :D

Una foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una parola:che :moon: =).Come hai fatto a trovarla?

L'ha trovata un amico che me l'ha, a sua volta, data. :D

Beato*.*.Ti invidio un sacco,lo sai?XD...ma d'altra parte,chi non ti invidierebbe?XD

@Valerio94

Beato anche tu!!!Io la devo ancora trovare la moneta da 20c 2009.Chissà se la vedrò mai=(.Quelle degli altri anni le ho trovate tutte..mi manca solo questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

La troveremo tutti a breve....se la tiratura si avvicina a quella preventivata ne troveremo a vagonate visto che ha 4 volte la tiratura delle precedenti (che si trovano più che agevolmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La troveremo tutti a breve....se la tiratura si avvicina a quella preventivata ne troveremo a vagonate visto che ha 4 volte la tiratura delle precedenti (che si trovano più che agevolmente)

Bhe di tutte le altre ho trovato doppioni su doppioni XD;sia dei 20c che dei 50c(escluso il 2007 di quest'ultimo,ovviamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

taglio: 5 cent

nazione: Lussemburgo

anno: 2007

tiratura: 5.000.000

condizioni: B

taglio: 20 cent

anno: 2004

tiratura: 14.001.000

condizioni: BB

scansione0001zi.jpg scansione0002uy.jpg

...tra l'altro sui 20 cent, sulla nuca del granduca, mi sembra ci sia un'eccedenza di conio

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una parola:che :moon: =).Come hai fatto a trovarla?

L'ha trovata un amico che me l'ha, a sua volta, data. :D

Beato*.*.Ti invidio un sacco,lo sai?XD...ma d'altra parte,chi non ti invidierebbe?XD

@Valerio94

Beato anche tu!!!Io la devo ancora trovare la moneta da 20c 2009.Chissà se la vedrò mai=(.Quelle degli altri anni le ho trovate tutte..mi manca solo questa.

Grazie, ma si tratta dell'annata della moneta da 1 € di San Marino più comune, anche se la conservazione assolutamente perfetta la rende comunque una moneta di tutto rispetto (e ha pure un bel disegno B) ).

Link al commento
Condividi su altri siti

come segnalato su osservatorio ritrovamenti ho trovato un secondo pezzo da 20 centesimi italiano del 2009,sono usciti,i prossimi sarete voi a trovarlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

taglio:10 centesimi

nazione:italia

anno:2004

condizioni:bb

tiratura:4.925.000

note:resto delle sigarette,il primo che trovo,quello in collezione lo comprai in fdc ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quattro ritrovamenti di ieri....

taglio: 20 cent

nazione: Finlandia

anno: 2002

tiratura: 100.612.000

Luogo: Poggibonsi

taglio: 50 cent

anno: 2000

tiratura: 67.007.000

anno: 2001

tiratura: 4.342.000

anno: 2005

tiratura: 3.000.000

post-7356-1272233623,22_thumb.jpg

post-7356-1272233625,41_thumb.jpg

post-7356-1272233626,81_thumb.jpg

post-7356-1272233710,93_thumb.jpg

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti,non riesco ad accedere al Catalogo,gentilmente potreste dirmi la tiratura dei 50 cent slovacchi del 2009?L'ho trovata oggi e prima di postarla vorrei sapere che tiratura ha.

Modificato da Marco_S
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,non riesco ad accedere al Catalogo

Non riesci ad accedere al catalogo in quanto è in corso un aggiornamento del server, come da indicazioni dello Staff nella home del forum.

"Comunicazione: ATTENZIONE, il server è in manutenzione. Stiamo procedendo in questi giorni ad un aggiornamento hardware del server che garantirà

prestazioni notevolmente superiori. Il processo di migrazione potrebbe causare alcuni momenti di irraggiungibilità di sito e forum.

26/04/2010: il processo è quasi terminato, mancano all'appello parte dei cataloghi che nelle prossime ore torneranno visibili."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,non riesco ad accedere al Catalogo,gentilmente potreste dirmi la tiratura dei 50 cent slovacchi del 2009?L'ho trovata oggi e prima di postarla vorrei sapere che tiratura ha.

La tiratura è di: 59.316.900, però ti dico che è già stata segnalata come novità ;)

P.s. Il catalogo ha ripreso a funzionare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La tiratura è di: 59.316.900, però ti dico che è già stata segnalata come novità ;)

Ah ok,allora la posterò in Osservatorio Ritrovamenti!!=).A me comunque il catalogo non funziona ancora.

PS:complimenti a Fiber per la moneta,spero anche io di trovarla prima o poi(insieme al 50ino del 2007..uff).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok,allora la posterò in Osservatorio Ritrovamenti!!=).A me comunque il catalogo non funziona ancora.

PS:complimenti a Fiber per la moneta,spero anche io di trovarla prima o poi(insieme al 50ino del 2007..uff).

Grazie.

Me l'ha fatta vedere oggi un mio compagno di classe perché era lucida e io mi sono illuminato quando ho visto l'anno

Modificato da Fiber
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.