Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Rarità

Risposte migliori

Ho ricevuto un fax direttamente dagli ispettori di CSI :dirol:

A seguito delle prime indagini effettuate sulla moneta di gio pex sembra che il colpevole di cotanta crudeltà sia una moglie inc.....ata :diablo: :girl_devil: :girl_devil::diablo: perchè il marito :help: stava troppe ore sul forum lamoneta, scusate ma ora vado a vedere se la mia monetina è al suo posto. :D :D :D :D :D

Bene skater, adesso cosa possimo trovare in circolo?!? :spiteful::spiteful::spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa sempre piacere sapere che si trovano in circolazione queste monete :D ,dai che arriva il mio momento,per adesso solo commemorativi 2007 della germania :( (i miei compagni ogni minuto mi fanno vedere le loro monete)!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di ritrovamenti:

Taglio: 50

Nazione: Lussemburgo

Anno: 2002

Condizioni: SPL

Tiratura: 21.912.500

Città: Poggibonsi

Note: bassa reperibilità

Taglio: 1€

Nazione: Finlandia

Anno: 2004

Condizioni: BB+

Tiratura: 5.406.000

Città: Poggibonsi

post-7356-1260094394,05_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

....e un paio miei :lol:

Taglio: 1€

Nazione: Lussemburgo

Condizioni: BB

Tiratura: 21.360.025

Città: Asciano (SI)

Taglio: 2€CC

Nazione: Germania

Zecca: J

Anno: 2006

Condizioni: SPL

Tiratura: 6.150.000

Città: Asciano (SI)

post-6532-1260111113,81_thumb.jpg

post-6532-1260111140,92_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi posso lasciare qualche giorno, che subito accade qualcosa di eclatante!!!!!

Volevo innanzitutto fare i complimenti a GioPex(e al suo compagno) per il ritrovamento sensazionale...

Poi volevo riportare all'ordine Mirko e Andrea!!!! Ma per favore!!!!!! ME li chiamate ritrovamenti quelli??? :lol: :lol:

Stasera vi postero' un ritrovamento che vi fara' sobbalzare...certo , non come quello di GioPex, ma quando ho ricevuto quella moneta di resto da una bancarella ai mercatini di Natale in trentino domenica scorsa, ho pensato davvero ad un regalo di Babbo Natale per la mia collezione... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi posso lasciare qualche giorno, che subito accade qualcosa di eclatante!!!!!

Volevo innanzitutto fare i complimenti a GioPex(e al suo compagno) per il ritrovamento sensazionale...

Poi volevo riportare all'ordine Mirko e Andrea!!!! Ma per favore!!!!!! ME li chiamate ritrovamenti quelli??? laugh.giflaugh.gif

Stasera vi postero' un ritrovamento che vi fara' sobbalzare...certo , non come quello di GioPex, ma quando ho ricevuto quella moneta di resto da una bancarella ai mercatini di Natale in trentino domenica scorsa, ho pensato davvero ad un regalo di Babbo Natale per la mia collezione... tongue.gif

sad.gifblush.gif Non capisco come mai, ma è un periodo che non trovo una moneta decente. cry.gifcray.gif

Aspetto il tuo ritrovamento....sono curiosissimo

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Poi volevo riportare all'ordine Mirko e Andrea!!!! Ma per favore!!!!!! ME li chiamate ritrovamenti quelli??? :lol: :lol:

Stasera vi postero' un ritrovamento che vi fara' sobbalzare...certo , non come quello di GioPex, ma quando ho ricevuto quella moneta di resto da una bancarella ai mercatini di Natale in trentino domenica scorsa, ho pensato davvero ad un regalo di Babbo Natale per la mia collezione... :P

aspettiamo incollati al monitor il ritrovamento!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

taglio:2 euro atomium

nazione:belgio

anno:2006

condizioni:spl

tiratura: 4.900.000

note:finalmente l'ho trovata,rinvenuta di resto al bar ,su 2 pezzi da 2 euro l'atomium e trattato di roma italiano ;)

Modificato da valerio94
Link al commento
Condividi su altri siti

taglio:2 euro

nazione:monaco

anno:2001

condizioni bb-

tiratura:899.000 pezzi

note:niente male come ritrovamento,peccato solo per le condizioni(mio primo ritrovamento dei 3 piccoli stati)è una sensazione magnifica quando si trovano monete del genere :lol:

p.s. domani posto le foto perchè la digitale è scarica :( ,oggi è un giorno pieno di bei ritrovamenti per me :blink: .

otrebor aspettiamo il tuo :D

Modificato da valerio94
Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie colleghe di lavoro , conoscendo la mia passione sfrenata per le monete , ogni giorno svuotano il borsellino e mi mostrano tutte le monetine a disposizione :-D

Taglio:2 euro

nazione:Germania Zecca F

anno:2008

condizioni Spl / qfdc

tiratura:8.900.000 pezzi

note: Ma questa moneta non dovrebbe trovarsi solo nei divisionali ??

Modificato da bottaerisposta73
Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie colleghe di lavoro , conoscendo la mia passione sfrenata per le mone..te , ogni giorno svuotano il borsellino e mi mostrano tutte le "mone..tine" a disposizione ......wink.gif

Interessante!rolleyes.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

taglio:2 euro

nazione:monaco

anno:2001

condizioni bb-

tiratura:899.000 pezzi

note:niente male come ritrovamento,peccato solo per le condizioni(mio primo ritrovamento dei 3 piccoli stati)è una sensazione magnifica quando si trovano monete del genere :lol:

p.s. domani posto le foto perchè la digitale è scarica :( ,oggi è un giorno pieno di bei ritrovamenti per me :blink: .

otrebor aspettiamo il tuo :D

Complimenti bel ritrovamento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie colleghe di lavoro , conoscendo la mia passione sfrenata per le monete , ogni giorno svuotano il borsellino e mi mostrano tutte le monetine a disposizione :-D

Taglio:2 euro

nazione:Germania Zecca F

anno:2008

condizioni Spl / qfdc

tiratura:8.900.000 pezzi

note: Ma questa moneta non dovrebbe trovarsi solo nei divisionali ??

Si, è anche inserita nelle divisionali ma molti pezzi sono stati emessi anche per la circolazione

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco quanto preannunciato :P

Taglio: 2€

Tiratura: 1.239.000

Città: Vipiteno(Bz)

6o0qw2.jpg

Complimenti Otrebor, ottimo ritrovamento ai mercatini di natale!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco quanto preannunciato tongue.gif

Naaaaaaa.....che moon.gifmoon.gif Ora però mi devi dire cosa bisogna comprare per avere di resto questa.... tongue.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ecco quanto preannunciato :P

6o0qw2.jpg

Gran ritrovamento otrbor, sbaglio o le condizioni della moneta sono abbastanza buone ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nazione: Italia

Anno: 2003

Tiratura: 1.944.000

Città: Milano

Ricevute come resto in un centro commerciale.

post-14814-1260439117,49_thumb.jpg

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Naaaaaaa.....che moon.gifmoon.gif Ora però mi devi dire cosa bisogna comprare per avere di resto questa.... tongue.gifbiggrin.gif

L'ho avuta di rezsto ad un banco dei formaggi.... :D

Gran ritrovamento otrbor, sbaglio o le condizioni della moneta sono abbastanza buone ?

Si la moneta e' davvero in ottime condizioni...

Non mi sembrava vero di aver trovato proprio lei... :P ...credevo di dovermi rassegnare ad acquistarla e visto che ha raggiunto discrete quotazioni anche da circolata, mi sono fatto davvero un bel regalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho avuta di rezsto ad un banco dei formaggi.... biggrin.gif

Ok, allora tutti a comprare formaggi...:D

Accidenti, questa è una settimana di grandi ritrovamenti... anche io voglio tornare a trovare qualcosa di interessante :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

img4331d.th.jpg ecco le foto,forse dopo ne posto altre visto che è in arrivo una moneta sconosciuta dalla collega di mia mamma :o Modificato da valerio94
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.