Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

:yahoo::yahoo: :yahoo: :yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:

Ciao a tutti...ieri sera ho fatto un ritrovamento a dir poco sbalorditivo...

è il più bel ritrovamento che abbia mai fatto!!non potete neanche immaginare il mio stupore e successivamente il mio entusiasmo per questa vera e propria chicca quando mi è capitata tra le mani :shok::shok::shok: ...anche perché non l'hanno fatta per la circolazione ma solo in folder in 120.000 unità...un discreto :moon:

Taglio: 2 euro cc

Paese: San Marino

Anno: 2006

Tiratura: 120.000 (solo folder-no circolazione)

Condizioni: SPL+ o qFDC

Città: Lido degli Estensi

post-35313-0-17465200-1377174688_thumb.p

post-35313-0-91438400-1377174709_thumb.p

• Mi piace 4

Inviato

è il più bel ritrovamento che abbia mai fatto!!non potete neanche immaginare il mio stupore e successivamente il mio entusiasmo per questa vera e propria chicca quando mi è capitata tra le mani :shok::shok::shok: ...anche perché non l'hanno fatta per la circolazione ma solo in folder in 120.000 unità...un discreto :moon:

Che colpo !!!! Complimenti, io al massimo ho trovato dei commemorativi tedeschi (2007) e nulla più :(

Awards

Inviato

MI chiedo come sia possibile che dopo 7 anni spunti un commemorativo di San Marino FDC .. A meno che @@MEDUSA51 l'ha messo in circolazione o sua moglie lo ha fatto pe rpunizione ( sempre che lo avesse ) vista la vicinanza :blum: :rofl:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Il mio Colombo è sempre al suo posto, ho già telefonato a mia moglie per scrupolo............... :rofl:

Nel caso dovesse esserci una clamorosa serie di ritrovamenti in Provincia di Belluno sapete già chi è la colpevole comunque..... :rofl:

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Scusate ho inserito erroneamente Spagna 2€ CC 2011 anzichè 2010

e non so come fare a correggere, un aiuto, grazie.

Inviato

Ciao,

Paese: Francia

Anno: 2013

Tiratura: 10.000.000

Condizioni: SPL

Città: Genova-Voltri 22/08/2013

post-301-0-49489500-1377189711_thumb.jpg

• Mi piace 1

Inviato

@@Giampy2004 ti basta andare su "modifica" , alla fine del riquadro del messaggio e da li modificare appunto :good:

Awards

Inviato

@@Giampy2004 ti basta andare su "modifica" , alla fine del riquadro del messaggio e da li modificare appunto :good:

grazie, ma dimmi come faccio a sostituire la foto? e già che ci sei dimmi, pls, come fare a ridurle,

grz

Inviato

Ridurle penso puoi farlo con un programma dal tuo computer, tipo Microsoft Picture Manager, per l'eliminazione della foto, dove l'hai aggiunta come allegato non c'è l'opzione rimuovi ? Se dico fesserie scusatemi :blum: sto andando a mente. Se poi proprio non riesci ne rifai un altro daccapo di post e la foto possiamo eliminarla noi..

Awards

Inviato

Ciao

Paese: Spagna

Anno: 2010

Tiratura: 3.915.000

Condizioni: BB

Città: Genova-Voltri 22/08/2013

post-301-0-89090700-1377195517_thumb.jpg

Inviato (modificato)

Ridurle penso puoi farlo con un programma dal tuo computer, tipo Microsoft Picture Manager, per l'eliminazione della foto, dove l'hai aggiunta come allegato non c'è l'opzione rimuovi ? Se dico fesserie scusatemi :blum: sto andando a mente. Se poi proprio non riesci ne rifai un altro daccapo di post e la foto possiamo eliminarla noi..

No, nessuna opzione per rimuovere l' immagine,

ho comunque ripostato il tutto, corretto, e chiedo che gentilmente venga annullato l'intero post n° 14286

Grazie

Modificato da Giampy2004

Inviato

Strano, a me dà l'opzione Cancella, comunque ho fatto, era il Post 14291, niente di grave comunque..

Awards

Inviato

Monetine di oggi..............

Taglio: 2 euro

Nazione: Italia

Anno: 2012

Tiratura: 27.000.000

Condizioni: qSPL

Città: Comacchio

Note: x2

Taglio: 2 euro EMU

Nazione: Austria

Anno: 2009

Tiratura: 4.910.000

post-28784-0-47804500-1377200664_thumb.j

Awards

Inviato

Monetine di oggi..............Taglio: 2 euroNazione: ItaliaAnno: 2012Tiratura: 27.000.000Condizioni: qSPLCittà: ComacchioNote: x2 Taglio: 2 euro EMUNazione: AustriaAnno: 2009Tiratura: 4.910.000Condizioni: BBCittà: Comacchio

se é doppio mi tieni da parte il 2 euro EMU ?

Inviato

Taglio: 2 euro CC

Nazione: Francia

Anno: 2013A

Tiratura: 10.000.000

Condizioni: qSPL

Taglio: 2 euro TYE

Nazione: Belgio

Anno: 2012

Tiratura: 5.000.000

Taglio: 50 cent

Nazione: Austria

Anno: 2004

Tiratura: 3.100.000

Condizioni: MB

post-28784-0-03869800-1377201119_thumb.j

Awards

Inviato

Visto l'avvenimento del giorno faccio anche qui i miei complimenti a @@diego82 per il suo :moon: con una piccola anticipazione del prossimo aggiornamento del file...................

post-28784-0-22961300-1377203917_thumb.p

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Strano, a me dà l'opzione Cancella, comunque ho fatto, era il Post 14291, niente di grave comunque..

Mattacchione...tu sei Curatore... :D :D

Awards

Inviato

Ahaha no scusa Mirko, ma davvero prima non me la dava ? Scusate la gaffe, e scusa te Giampy, allora è tutto spiegato :good:

Awards

Inviato

:shok: :shok: :shok: :shok:

Awards

Inviato

scusate. forse la penso solo io così . ma dal mio punto di vista nn è giusto ke paesi come san marino o il vaticano o monaco stampino sl poche monete per poi guadagnarci . in più io sono stato sempre in disaccordo su tutte i nuovi euro commemorativi venduti a prezzi che vanno dal doppio del valore in sù . io penso che il bello di possedere una moneta stia anke nell'averne trovata una diversa e non di averla comprata nel negozio sotto casa .

Inviato

Essendo paesi piccoli è ovvio che stampino poche monete

Inviato

Chiamiamo le cose con il loro nome : le monete vengono "coniate" . Le banconote vengono "stampate" :good:

Awards

Inviato

io ce l'ho con questo commercio senza senso. un conto è comprare una moneta rara o antica che abbia un significato storico . un conto è vendere monete commemorative che uno può trovare in circolazione ( che poi è questo il bello , trovarne una è una soddisfazione ) . poi se uno vuole la moneta da 5 10 25 etc.. € è un conto in quanto è d'argento e a tiratura limitata

• Mi piace 1

Inviato

Chiamiamo le cose con il loro nome : le monete vengono "coniate" . Le banconote vengono "stampate" :good:

Hai ragione ;)... cmq ieri mia nonna ha ricevuto in un supermercato 5 cent 2003, peccato fossero ridotti così male che non ho potuto tenerli, è un mese che li cerco e li trovo deturpati, peccato!

Inviato

anke io li ho sempre cercati ...... mai + visti. appena uscito l'euro ero ancora un pò ' piccolo ' per capire e mi sembra di averne spesa una . quando mi informai della rarità mi sn preso a skiaffi da solo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.