Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Rarità

Risposte migliori

solo un po' di fortuna...pensa, ho trovato quella moneta ma neanche una di pascoli...per dire...

incredibili i 10 cent 2007 e i 2€ 2009 di San Marino, complimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio 2 euro san marino 2009 l'ho trovata così e così l'ho lasciata...aveva circolato proprio poco! :)

Alcune monete che vedo postate in foto sono molto lucide, le pulite prima di postarle ??? ... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

quella di Malta se la vedessi ti accorgeresti che è molto usurata, per fortuna sulla faccia comune è più rovinata, mentre le altre due tedesche sono uscite dal distributore di 2€ di un bar-casinò di Portici.
Mi sa che andrò sempre lì a cambiare soldi, altro che banca d'Italia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma quindi la cc di san marino 2004 di Borghese e la mia di san marino 2009 in queste condizioni,così per sapere quanto può valere?

la mia sembra spl e ne han fatte 50000...conta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi la cc di san marino 2004 di Borghese e la mia di san marino 2009 in queste condizioni,così per sapere quanto può valere?

La tua in Fdc varrebbe sopra i 30 euro, ma considerando che non c'è molta gente che la comprerebbe singola e che è Spl, può valere (a parer mio) 10-15 euro!

Il Borghesi in Fdc vale abbastanza, sui 100-110 euro. In quello stato non so, ma sono sicuro che è abbastanza vendibile a 50-55 euro!

Questo è almeno il mio parere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

perfetto... grazie mille

La tua in Fdc varrebbe sopra i 30 euro, ma considerando che non c'è molta gente che la comprerebbe singola e che è Spl, può valere (a parer mio) 10-15 euro!

Il Borghesi in Fdc vale abbastanza, sui 100-110 euro. In quello stato non so, ma sono sicuro che è abbastanza vendibile a 50-55 euro!

Questo è almeno il mio parere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio: 1 euro

Nazione: Principato di Monaco

Anno: 2001

Tiratura: 971.100

Condizioni: SPL

Città: Argenta (FE)

Note: non sono sicuro delle condizioni... ditemi voi...

post-35313-0-45741300-1366636460_thumb.p

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qui leggo che è stata trovata in circolazione la CC di Bartolomeo Borghesi..chi l'ha trovata!? o.O

Modificato da Davhibernian
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ma qui leggo che è stata trovata in circolazione la CC di Bartolomeo Borghesi..chi l'ha trovata!? o.O

Un nuovo utente, per la verità non ho capito bene se sia un collezionista, aveva inserito la discussione in "piazzetta", per quello se n'erano accorti in pochi, ora l'hanno spostata nel terzo sottoforum Euro, la moneta come conservazione è un bel BB, davvero da non credere, trovare quella moneta in circolazione..................................se ho ben capito deve avere un bar ed era il pagamento di una consumazione.

Chi lo sa, magari un bel giorno salta fuori uno che ha trovato nel portafogli un GK con solo un paio di graffietti...........mah

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Un nuovo utente, per la verità non ho capito bene se sia un collezionista, aveva inserito la discussione in "piazzetta", per quello se n'erano accorti in pochi, ora l'hanno spostata nel terzo sottoforum Euro, la moneta come conservazione è un bel BB, davvero da non credere, trovare quella moneta in circolazione..................................se ho ben capito deve avere un bar ed era il pagamento di una consumazione.

Chi lo sa, magari un bel giorno salta fuori uno che ha trovato nel portafogli un GK con solo un paio di graffietti...........mah

Incredibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

quella di Malta se la vedessi ti accorgeresti che è molto usurata, per fortuna sulla faccia comune è più rovinata, mentre le altre due tedesche sono uscite dal distributore di 2€ di un bar-casinò di Portici.

Mi sa che andrò sempre lì a cambiare soldi, altro che banca d'Italia :D

Mi stai rubando tutto tu a Portici! :D

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.