Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Rarità

Risposte migliori

facilissimo ho tantissimi clienti stranieri che girano l'Europa e mi lasciano parecchia mancia....al ristorante

Ah ok :D ... Peccato che io non ho ancora 18 anni e l'unico modo che ho per trovare qualcosina è cercare ogni giorno nei borsellini dei genitori e nonni o fratello.... oppure chiedere all' amico edicolante se ha qualcosa di strano da parte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok :D ... Peccato che io non ho ancora 18 anni e l'unico modo che ho per trovare qualcosina è cercare ogni giorno nei borsellini dei genitori e nonni o fratello.... oppure chiedere all' amico edicolante se ha qualcosa di strano da parte!!

per quanto mi riguarda faccio ancora così, proprio nello stesso modo tuo... secondo me è il più entusiasmante e bel metodo di ricerca

Modificato da euro collezionista
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

per quanto mi riguarda faccio ancora così, proprio nello stesso modo tuo... secondo me è il più entusiasmante e bel metodo di ricerca

Dipende da quanta fortuna hai.... non trovare niente di interessante sta diventando snervante...

Speriamo in tempi migliori :good:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@@euro collezionista .. Mi fa piacere che vuoi partecipare all'Osservatorio ma non puoi postare tutte le monete straniere, trovi le regole con le monete da postare alla prima pagina, nel file da scaricare ;-)

chiedo scusa... non mi sono accorto del file

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Siamo nella stessa situazione... Cerca di sfruttare anche gli amici, possono essere in grado di effettuare ottimi ritrovamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusate ma... come faccio a sapere se una moneta è già stata postata/ritravata da qualcuno? (ho provato a leggere alcune delle 746 pagine ma dopo un po' "sboccavo"... :cry: )

Nel frattempo posto alcune delle mie monete "rare"...

ciao

Modificato da PP81
Link al commento
Condividi su altri siti

@@PP81

Esiste il "riassunto", delle 746 pagine,ossia il file "moneterare" l'ultimo aggiornamento lo puoi scaricare dalla prima pagina della discussione, poi basta che guardi le pagine di "news" e "censimento",

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, ti basta vedere nel file che trovi a inizio discussione, sono segnati tutti i ritrovamenti. Se hai una moneta che può essere postata qui che nessuno ha trovato, allora è una news.

Edit: medusa mi ha preceduto di un minuto

Modificato da Luca Tecnorete
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.