Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Rarità

Risposte migliori

Taglio: 2 € CC

Nazione: Olanda

Anno: 2009 EMU

Tiratura: 5.300.00

Condizioni: BB

Città: Bruxelles

Note: doppio

post-20459-0-43877700-1346447791_thumb.j

Modificato da lepro
Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio: 2 € CC

Nazione: Francia

Anno: 2012 TYE

Tiratura: 10.000.000

Condizioni: SPL

Note: doppio

post-20459-0-06493600-1346448019_thumb.j

Modificato da lepro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima moneta.....

Taglio: 50 cent

Nazione: Germania

Anno: 2008 D

Tiratura: 80.000

Note: :yahoo: solo in divisionale!! :yahoo:

post-20459-0-73360800-1346448362_thumb.j

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima moneta.....

GRande complimenti!!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la classifica finale dei ritrovamenti per il mese di Agosto, non è difficile indovinare chi abbia il punteggio migliore..................

quello che volevo sapere è se volete conoscerla oppure se sia il caso di continuare solo postando le monete, lasciando perdere l'esperimento, lo chiedo perchè forse non a tutti sembra essere piaciuta la novità.................

Fatemi sapere.....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho la classifica finale dei ritrovamenti per il mese di Agosto, non è difficile indovinare chi abbia il punteggio migliore..................

quello che volevo sapere è se volete conoscerla oppure se sia il caso di continuare solo postando le monete, lasciando perdere l'esperimento, lo chiedo perchè forse non a tutti sembra essere piaciuta la novità.................

Come ho già detto l'idea puo andare, forse pero un mese è un po' poco, anche perchè con gli impegni il tempo passa molto in fretta! Si potrebbe fare trimestrale o addirittura semestrale!

Questo è quello che penso io, poi Bho! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che la classifica al momento la si può tranquillamente postare, siamo qui per passarci un pò di tempo e divertirci, che poi si decida di metterla trimestralmente o mensilmente questo è un'altro discorso.

Io intanto stavo pensando di azzerare la classifica all'interno del file monete rare tanto per dare la possibilità ai nuovi arrivati di competere, anche se abbiamo sempre ribadito che non è una competizione.

Modificato da skaterghost
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena inserito il nuovo file, Monete rare modifica 48 lo trovate al solito link http://skaterghost.altervista.org/ rimango a disposizione per errori o modifiche varie, ho sistemato anche le formule del foglio denominato "Censimento" .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato molto ed infine ho deciso di abbandonare la compilazione del file per dare spazio a nuove forze.

E' dal lontano ottobre 2008 che me ne occupo ed è giunto il momento di farsi da parte, naturalmente rimango a disposizione per inserire il nuovo file nel mio sito sempre che non troviate nuove soluzioni.

Continuavo a dire che non avevo tempo per compilarlo ma in questi ultimi 3 mesi, passati sotto mutua per il problema alla gamba, non sono riuscito a sistemare al meglio il file, addirittura non sono riuscito nemmeno a fare l'aggiornamento del 1 di agosto, quindi mi sono detto che non è il tempo che manca ma è lo stimolo che è venuto meno.

La discussione monete rare è molto frequentata e spero lo sia ancora di più in futuro.

Sono certo che chi prenderà in mano la situazione, consiglio più di una persona, abbia la possibilità di aggiornare i vari fogli del file e inserisca nuove regole e dia nuovo slancio a questo file, in fin dei conti se lo merita, a me piace molto anche perchè è figlio di tutti gli utenti del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso essere uno degli utenti che può dare una mano, a maggior ragione ora che ahimè non lavoro..

Resto a disposizione..

Ciccio 86

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

la seconda che trovo dopo questa : http://www.lamoneta....ost__p__1043745

Taglio: 1 euro

Nazione: Malta

Anno: 2008

Tiratura: 13.960.000

Conservazione: bb

Città: Roma

Note: leggermente decentrato verso il basso

adesso mi viene un dubbio, anche nei vostri ritrovamenti questa moneta risulta non perfettamente concentrica ?

Anche quella che ho trovato io circa un mese fa ha lo stesso difetto:

9sulmo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
Ultima moneta..... Taglio: 50 cent Nazione: Germania Anno: 2008 D Tiratura: 80.000 Condizioni: SPL Città: Bruxelles Note: :yahoo: solo in divisionale!! :yahoo:

complimenti lepro!!! :clapping:

anche questa ti darà una mano in più per staccare noi "terrestri" nella classifica :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra un ottima idea quella della classifica! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
la seconda che trovo dopo questa : http://www.lamoneta....ost__p__1043745 Taglio: 1 euro Nazione: Malta Anno: 2008 Tiratura: 13.960.000 Conservazione: bb Città: Roma Note: leggermente decentrato verso il basso adesso mi viene un dubbio, anche nei vostri ritrovamenti questa moneta risulta non perfettamente concentrica ?
Anche quella che ho trovato io circa un mese fa ha lo stesso difetto: 9sulmo.jpg

più tardi posto anch'io una moneta maltese del 2008 ma la mia è centrata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima moneta.....

Complimenti per il ritrovamento!!!!!

In questo periodo noto che ci sono molti ritrovamenti di monete presenti solo in divisionale...mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Allora: questa è la classifica a punti dei ritrovamenti per quanto riguarda il mese di Agosto................... Lepro p.207 5 lire p. 79 Medusa51 p. 45 Gabriele p. 40 Alechiuso p. 32 derek83 p. 28 .Pino. p. 28 Jan€ p. 24 Ciccio86 p. 23 10° SuperBerga p. 21 11° Alexthedoctor p. 16 12° Topgun2372 p. 16 13° brindellone p. 15 14° Perri11 p. 13 15° Marco_S

p. 3

Lepro con l'ultimo ritrovamento è il primo a raccogliere 50 punti in un colpo solo col suo 50 cent con tiratura 80.000 ed emesso solo in divisionale....................

vedremo poi che scadenza temporale dare al campionato, in ogni caso direi di partire da questo mese, calcolare tutti i punteggi dall'inizio del 2012 è cosa ardua, è fattibile ma ci vuole davvero del tempo........................

Per skaterghost: io in alcuni periodi dell'anno avrei anche la possibilità di dare una mano, in altri non riesco nemmeno ad accendere il computer perchè arrivo a sera "bollito", comunque se posso dare una mano lo faccio volentieri, vedete voi............se c'è bisogno di qualcosa ci sono............

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho pensato molto ed infine ho deciso di abbandonare la compilazione del file per dare spazio a nuove forze.

E' dal lontano ottobre 2008 che me ne occupo ed è giunto il momento di farsi da parte, naturalmente rimango a disposizione per inserire il nuovo file nel mio sito sempre che non troviate nuove soluzioni.

Continuavo a dire che non avevo tempo per compilarlo ma in questi ultimi 3 mesi, passati sotto mutua per il problema alla gamba, non sono riuscito a sistemare al meglio il file, addirittura non sono riuscito nemmeno a fare l'aggiornamento del 1 di agosto, quindi mi sono detto che non è il tempo che manca ma è lo stimolo che è venuto meno.

La discussione monete rare è molto frequentata e spero lo sia ancora di più in futuro.

Sono certo che chi prenderà in mano la situazione, consiglio più di una persona, abbia la possibilità di aggiornare i vari fogli del file e inserisca nuove regole e dia nuovo slancio a questo file, in fin dei conti se lo merita, a me piace molto anche perchè è figlio di tutti gli utenti del forum.

Personalmente mi dispiace tantissimo che abbandoni la compilazione del file, dato che da quanfo mi dono iscritto a questo sito e' la sezuone che frequento di piu' perche' mi ha subito intricato di piu' , ma ti posso capire anche se non vorrei che lasciassi. Spero che chi prenderà il tuo posto in questa grande ma piacevole incombenza sappia portarlo avanti come hai fatto tu.

Grazie Skater

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace!!!

mi offro a dare una mano per la prossima compilazione del file assieme ad altri utenti come avevo fatto tempo fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

vi annuncio che

HO CHIUSO UNA CASELLA VUOTAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Nazione: Italia

Anno: 2007

Tiratura: 4.955.490

Condizioni: SPL-

Città: Milano

Note: mancante.... ora non piu' :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

post-29181-0-00615000-1346519226_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.