Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Rarità

Risposte migliori

Taglio: 50 centesimi

Nazione: Finlandia

Anno: 2000

Condizione: spl

Tiratura:

Città : Milano (zona Garibaldi)

post-7643-0-64263900-1316024857_thumb.jp

Modificato da darman1983
Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio: 2 €

Nazione: Finlandia

Anno: 2001

Condizione: BB

Tiratura: 29.042.000

Città : Palermo

Note: la inserisco pure nella discussione "orrori di conio" ... alcune stelle in basso sono in parte impresse anche nel tondello interno

post-20985-0-29021800-1316027758_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sapreste indicare un buon programma che riduca le foto da 4,5 Mb a 65 Kb? Purtroppo non sono ancora riuscito a trovarlo.

Ciao e benvenuto.

Sul sito aiutamici trovi tutti programmi scaricabili e utilizzabili gratuitamente.

Io per ridimensionare le foto mi trovo benissimo con PhotoRazor ... molto facile da usare oltretutto.

Aspetto impasientemente le tue monete.

Ciao

Io aggiungo anche che all'interno del file monete rare troverai anche le regole che dovrai seguire per gli inserimenti, poichè non tutte le monete sotto i 5.000.000 di pezzi vanno inserite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il file me lo da come danneggiato quindi me lo apre ma trovo solo uno schema praticamente bianco senza indicazioni sulle monete da poter inserire. Inserisco comunque la moneta che ho postato prima anche se ho dovuto ridimensionarla molto. Spero si veda lo stesso.

post-27175-0-41752200-1316036863_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricati il file dal link che trovi ad inizio discussione.

Li sono indicate tutte le regole di inserimento (In questo caso sono tutte e tre da inserire).

Per le tirature fai riferimento all'ottimo catalogo che trovi su questo sito.

Complimenti per il 2€ Grecia 2003

Ciao e diliziaci ...

Modificato da alessandro1970
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ora che ho avuto la conferma di tutto inizio ad inserire tutte le monete indicate dalle regole. Per quanto riguarda gli altri file ho capito poco quindi non mi intrometto ma faccio fare a voi tuttele modifiche del caso :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio: 2€c

Nazione: Italia

Anno: 2010

Condizione: qSPL

Tiratura: ?

Città : Santa Maria delle mole (RM)

Questa non ha i criteri per essere inserita, ha una tiratura presunta molto alta 125.448.100 di pezzi vedi http://www.euro-auflagen.de/index.php?lang=en

In tutti i casi non fà nulla verrà semplicemente non inserita nel file. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.