Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Rarità

Risposte migliori

Taglio: 2€ cc (x15)

Nazione: Belgio

Anno: 2011

Condizione: qFDC

Tiratura: 5.000.000

Città : Bruxelles

Note: Doppia

Quindici pezzi !?!? :blink:

Non è che hai svaligiato un distributore automatico? :D

eh infatti!!!!

No tranquilli :lol: ... me li hanno dati tutti questa settimana come resto.

Quelle che trovo le spendo subito. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio: 1 cent

Nazione: Spagna

Anno: 2011

Condizione: BB+

Tiratura: ND

Città : Palermo

Note: new

Ciao alessandro

vedo che la tua speciale raccolta di cent a palermo continua molto bene, ma per il cent spagna 2011 lo avevo già trovato io a fine agosto a tenerife (postato qualche messaggio prima sempre in questa sezione); e anche l'amico pepps ne aveva trovato uno a napoli ma lo aveva postato nella sezione dei ritrovamenti.

Comunque continua così vai alla grande.

Un saluto

Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio: 2€ cc

Nazione: Germania

Zecca: J

Anno: 2010

Condizione: SPL+

Tiratura: 6.300.000

Città : Palermo

Note: mi mancava :yahoo: :yahoo: :yahoo:

post-20985-0-27727400-1315950829_thumb.j

Modificato da alessandro1970
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono lieto di comunicarvi che il file monete rare è stato aggiornato grazie alla bellissima collaborazione di maxxi, alessandro1970, derek83, berfis.

Le persone indicate mi hanno inoltre dato la loro disponibilità nel proseguire la compilazione del file, ritengo quindi che a breve ci saranno novità e un sicuro miglioramento del file stesso, a loro un applauso doveroso :clapping: :clapping: :clapping:

Il file lo troverete al solito posto :D si tratta della modifica N° 38. http://skaterghost.altervista.org/ cliccando sul pulsante "download"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso ma Il file non è aggiornato da un po di tempo ...

Non dirlo neanche per scherzo Alessandro è sempre un piacere vedere postate le tue rarità (aspettando quelle di Plinio). :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono lieto di comunicarvi che il file monete rare è stato aggiornato grazie alla bellissima collaborazione di maxxi, alessandro1970, derek83, berfis.

Le persone indicate mi hanno inoltre dato la loro disponibilità nel proseguire la compilazione del file, ritengo quindi che a breve ci saranno novità e un sicuro miglioramento del file stesso, a loro un applauso doveroso :clapping: :clapping: :clapping:

Il file lo troverete al solito posto :D si tratta della modifica N° 38. http://skaterghost.altervista.org/ cliccando sul pulsante "download"

Un doveroso e grandissimo GRAZIE va anche da parte mia a tutti coloro che stanno collaborando con Skater per la compilazione di questo file.

Spero un giorno di poter collaborare anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un doveroso e grandissimo GRAZIE va anche da parte mia a tutti coloro che stanno collaborando con Skater per la compilazione di questo file.

Spero un giorno di poter collaborare anche io.

Un applauso a tutti :) :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno collezionisti amici. Conosco questo sito da qualche anno ormai ma non mi ero mai iscritto quindi diciamo che sono nuovo. Ho visto che postate le monete che trovate e in questa sezione in particolare quelle più difficili da trovare. Su questo punto di vista sono molto fortunato perchè abitando a Roma c'è un forte ricambio di moneta. In bocca al lupo a tutti per la ricerca. Se volete posso aggiungere le mie monete :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che puoi basta seguire le regole di inserimento a inizio discussione :) Saremo felici di vedere i tuoi ritrovamenti rari :)

PS: Grazie a tutti per il bel lavoro svolto nel compilare il file :)

Modificato da Alexthedoctor
Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio: 50€c

Nazione: Vaticano

Condizione: SPL

Tiratura: 2.184.704

Città : Santa Maria delle mole (RM)

Purtroppo non riesco a caricare l'immagine perchè 65k massimi sono pochi. Mi potreste dire come posso fare? Comunque se il modo di procedere è giusto ditemelo così inserisco nuove monete :-)

Modificato da robyvanz
Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio: 50€c

Nazione: Vaticano

Condizione: SPL

Tiratura: 2.184.704

Città : Santa Maria delle mole (RM)

Purtroppo non riesco a caricare l'immagine perchè 65k massimi sono pochi. Mi potreste dire come posso fare? Comunque se il modo di procedere è giusto ditemelo così inserisco nuove monete :-)

Devi provare a ridimensionarla con qualche programma per la modifica di foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio: 2 € commemorativi

Nazione: Francia

Condizione: qFDC

Tiratura: 20.000.000

Città : Alatri (FR)

Taglio: 50 cent

Nazione: Portogallo

Anno: 2004

Condizione: BB

Tiratura: 1.000.000

Città : Alatri (FR)

post-209-0-32480000-1316019647_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi sapreste indicare un buon programma che riduca le foto da 4,5 Mb a 65 Kb? Purtroppo non sono ancora riuscito a trovarlo.

Ciao e benvenuto.

Sul sito aiutamici trovi tutti programmi scaricabili e utilizzabili gratuitamente.

Io per ridimensionare le foto mi trovo benissimo con PhotoRazor ... molto facile da usare oltretutto.

Aspetto impasientemente le tue monete.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.