Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Rarità

Risposte migliori

Grazie per i complimenti :blush:

tutte le monete sono state trovate facendo il cassiere nella pasticceria dei miei...

Aaaaaaa ecco! Mi sembrava troppa fortuna nei resti :rolleyes:

Cmq c'è chi non trova niente neanche nelle casse dei negozi e chi trova tantissime monete interessati tra i suoi spicci <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le monete sono state trovate facendo il cassiere nella pasticceria dei miei...

Cmq c'è chi non trova niente neanche nelle casse dei negozi e chi trova tantissime monete interessati tra i suoi spicci <_<

Stra-quoto!!<.<

Spesso la sfortuna sembra accanirsi contro alcuni,tanto da fargli trovare sempre i soliti doppioni o monetacce senza valore collezionistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stra-quoto!!<.<

Spesso la sfortuna sembra accanirsi contro alcuni,tanto da fargli trovare sempre i soliti doppioni o monetacce senza valore collezionistico.

Infatti, cmq non mi dispiacerebbe avere certi tipi di doppioni, farei il sacrificio di tenere anche il mio 7-8 GK ;) :rolleyes: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOMI TORNATO DALLE VACANZE.. :(

mi ero quasi rassegnato a non trocvar nulla di importante quando al casello dell'autostrada pago e di resto un bei 20 cent finlandesi 99!!

mi mancavano.. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero quasi rassegnato a non trocvar nulla di importante quando al casello dell'autostrada pago e di resto un bei 20 cent finlandesi 99!!

mi mancavano.. B)

A che casello?? Ma soprattutto in che stato di conservazione?

Cmq colplimenti, le mie 2 sono BB <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari :D scherzi a parte un mio amico che ha un bar mi ha dato due buste da 1,2,5 cent e vi ho trovato quei 3 esemplari + 1 esemplare italia 2003 mentre ieri nelle monete di mio padre c'era il 10 cent finlandia 2000 :)

Modificato da Alexthedoctor
Link al commento
Condividi su altri siti

mi mancavano.. B)

Al casello di rientro Parma nord, ormai avevo perso ogni speranza di un "souvenir" vacanziero :D

oggi trovati 50 cent italiani 2006 non so se va tra le tra rarità o no..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi mancavano.. B)

Al casello di rientro Parma nord, ormai avevo perso ogni speranza di un "souvenir" vacanziero :D

No,purtroppo.Io ne ho 4...cavolo in queste settimane manco mezza moneta rara!!Ma è possibile?!?E' da luglio che non trovo nulla,manco un misero centesimo finlandese o lussemburghese o di qualche altra nazione!-.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Tagliio: 5 Cent

Nazione: Italia

Anno : 2003

Tiratura: 1.844.000

Condizioni: MB

Città: Napoli

5 cent Italia 2003.jpg

Noooo..l'hai trovato??Beato te!!!Per me sta moneta è una leggenda metropolitana xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato da 2 giorni a collezionare le italiane e un mio amico del bar mi ha dato un pacchetto di centesimi da controllare e all'interno di esso vi ho trovato il 5 cent 2003 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi mancavano.. B)

No,purtroppo.Io ne ho 4...cavolo in queste settimane manco mezza moneta rara!!Ma è possibile?!?E' da luglio che non trovo nulla,manco un misero centesimo finlandese o lussemburghese o di qualche altra nazione!-.-

Consolati, io sono messo peggio di te <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.