Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Rarità

Risposte migliori

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e da un pò di tempo collezziono euro! Sto collezzionando tutte le monete euro da quando son uscite ad oggi suddivise per annata e per Paese, ed anche i 2 € commemorativi. Ovviamente tutte le monete derivano da resti, ecc, quindi non ne ho mai "acquistate". Forse non sono nella sezione giusta per presentarmi, quindi se non fosse così spostatela. In ogni caso volevo sapere dove è possibile trovare una lista di tutte le monete rare e comunque non comuni.

Spero mi rispondiate in tanti..

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e da un pò di tempo collezziono euro! Sto collezzionando tutte le monete euro da quando son uscite ad oggi suddivise per annata e per Paese, ed anche i 2 € commemorativi. Ovviamente tutte le monete derivano da resti, ecc, quindi non ne ho mai "acquistate". Forse non sono nella sezione giusta per presentarmi, quindi se non fosse così spostatela. In ogni caso volevo sapere dove è possibile trovare una lista di tutte le monete rare e comunque non comuni.

Alessandro

Benvenuto nel forum ;)

Ti consiglio di consultare il nostro catalogo, troverai tutte le tirature delle monete in euro.

http://catalogo-euro.lamoneta.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro

:offtopic: Non voglio fare la persona cattiva, ma collezziono si scrive con una sola zeta............... :unknw: :offtopic:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro

Se cerchi un file con solo le monete "rare" puoi trovare qualcosa qui http://skaterghost.a...NDA_PAGINA.html

Benvenuto nel forum anche da parte mia

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

:offtopic: Non voglio fare la persona cattiva, ma collezziono si scrive con una sola zeta............... :unknw: :offtopic:

Penso sia solo un errore di battitura ...

però mi viene lo spunto di suggerire l'inserimento del correttore automatico nelle finestre di risposta ...

Chissà se è una cosa fattibile !

Link al commento
Condividi su altri siti

però mi viene lo spunto di suggerire l'inserimento del correttore automatico nelle finestre di risposta ...

Se si usa Chrome il correttore c'è automaticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ultimi ritrovamenti:

Taglio: 2€ cc

Paese: Austria

Anno: 2005

Condizioni: SPL (incredibile dopo tutti questi anni)

Tiratura: 6.880.000

Città: Conegliano (TV)

Taglio: 2€ cc

Paese: Germania

Anno: 2006 - F

Condizioni: BB

Tiratura: 7.200.000

Taglio: 50c

Paese: Vaticano

Anno: 2011

Condizioni: SPL

Tiratura: 2.174.197

Taglio: 50c

Paese: Austria

Anno: 2005

Condizioni: BB

Tiratura: 3.100.000

monete13feb12.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Alessandro

Mi scuso per l'orrore ortografico, presterò più attenzione nella battitura dei tasti :good:
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si usa Chrome il correttore c'è automaticamente.

Ciao Mirko,

vuoi dire che è Chrome ad averlo incorporato ed Explorer no?

Dipende dal browser che si usa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.