Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Rarità

Risposte migliori

ecco la moneta..

2u8xbg7.jpg

Complimenti per il ritrovamento, sicuramente uno dei più importanti che si è visto su questo forum :clapping:

Certo, capitasse ogni tanto a me una botta di :moon: così :cry: (ma anche più piccola, mi accontento :lollarge: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il ritrovamento, sicuramente uno dei più importanti che si è visto su questo forum :clapping:

Certo, capitasse ogni tanto a me una botta di :moon: così :cry: (ma anche più piccola, mi accontento :lollarge: )

Ma io mi accontenterei anche la metà! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Carrellata di ritrovamenti da parte mia..e alla fine un super-ritrovamento odierno!

Si comincia con..

Taglio: 2 euro

Nazione: Italia

Anno: 2007

Conservazione: Spl

Tiratura: 4,955,490

Città: Benevento

Note: doppia

2agnp7c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio: 2 euro

Anno: 2004

Conservazione: Spl

Tiratura: 6,925,000

Città: Benevento

Note: x2, che si aggiungono a quella che già avevo (non si tratta di una doppia,quindi,ma di una tripla)

34y7ez5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ritrovamento della vita,per me,finora..quando,oggi,me l'hanno dato di resto al supermercato,non riuscivo a crederci..sembrava un'illusione ottica,e invece è proprio reale ed è anche in stato di conservazione impeccabile!

Si va ad aggiungere soltanto ai 2 già trovati.

Taglio: 5 cent

Nazione: S.Marino

Anno: 2006

Conservazione: Spl+/qFdc

Tiratura: 2,945,000

Città: Firenze

dvrrzr.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ritrovare i cent di San Marino è sempre una gran bella cosa!!

io ho trovato questi negli ultimi gg:

Taglio: 2€ cc

Nazione: Germania - G

Anno: 2011

Conservazione: qSPL

Tiratura: 4.200.000

Città: Conegliano (TV)

Taglio: 2€ cc

Nazione: Germania - J

Conservazione: qSPL

Tiratura: 6.300.000

Taglio: 50c

Nazione: San Marino

Anno: 2008

Conservazione: BB

Tiratura: 1.350.000

Taglio: 50c

Nazione: Vaticano

Anno: 2010

Tiratura: 2.184.704

Taglio: 20c

Nazione: San Marino

Anno: 2008

Tiratura: 1.231.360

post-22561-0-51771900-1325247986_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@Moneymaker

Bello il ritrovamento di San Marino, ma mi sa che con l'euro belga ti sei sbagliato poiché non è una news.

Poi volevo fare un'altra segnalazione: nel file Monete Rare sono segnalati 0 ritrovamenti di 5cent di Monaco, ma mi ricordo che in un'altra discussione l'utente Euripe ne aveva segnalato uno con tanto di foto. Purtroppo non ricordo più qual era il topic :whome:

Modificato da @ndy92
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che qui non è stato ancora segnalato:

Taglio: 2cent

Conservazione: SPL (ma con un bel graffio!!!)

Tiratura: ???

Città: Milano

Note: news ???

post-20539-0-48413100-1325257639_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

@Moneymaker

Bello il ritrovamento di San Marino, ma mi sa che con l'euro belga ti sei sbagliato poiché non è una news.

Poi volevo fare un'altra segnalazione: nel file Monete Rare sono segnalati 0 ritrovamenti di 5cent di Monaco, ma mi ricordo che in un'altra discussione l'utente Euripe ne aveva segnalato uno con tanto di foto. Purtroppo non ricordo più qual era il topic :whome:

Guarda,io stesso sono rimasto colpito dal fatto che l'indicatore fosse a 0 nella tabella. (e infatti mi sembrava di ricordare segnalazioni di euro belga del 2008)

Ma,dal momento che è a 0,io metto news..sarà poi compito di skater rettificare la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quello che riguarda per il 5 cent di Monaco, ma non è stato inserito nell'osservatorio rarità se non sbaglio perchè non abbiamo una data precisa ma solo un arco di tempo (2004)

Per me si può inserire comunque

Modificato da derek83
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.