Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Rarità

Risposte migliori

Taglio: 50cent

Paese: Malta

Anno: 2008

Condizioni: mSPL (forse la foto non rende abbastanza ma è davvero molto bella)

Tiratura: 14.960.000

Città: Milano

Nota: mi mancava :rolleyes: avuta attraverso uno scambio con mio cugino

post-20539-0-08565700-1306945959_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Unico ritrovamento di questi giorni.....(a parte austria e germania emu che non li considero neanche ritrovamenti)

Taglio: 50c

Paese: Vaticano

Anno: 2010

Condizioni: qSPL

Tiratura: 2.184.704

Città: Conegliano (TV)

post-22561-0-30570900-1306946048_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Taglio: 2€ Commemorativo

Paese: Germania

Anno: 2008

Zecca: D

Condizioni: BB

Tiratura: 8.900.000 (Totale: 30.000.000)

Città: Milano

Nota: mi mancava :rolleyes: avuta attraverso uno scambio con mio cugino

post-20539-0-14511900-1306946254_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio: 50cent

Paese: Spagna

Tiratura: 3.930.000

Città: prov. TA

Note: doppio.

post-10854-0-54405600-1306952298_thumb.j

La moneta inoltre non è ancora segnalata tra le news.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmente aggiornato il file delle monete rare con i ritrovamenti dell'ultimo mese.

Il file è sempre a questo indirizzo http://skaterghost.altervista.org/

Piccolo memorandum per tutti coloro che inseriscono i loro ritrovamenti.

--- Controllate sempre che le monete che volete postare si possano effettivamente inserire.

--- Quando possibile vi chiedo di postare lo stato di conservazione senza aggiungere +++ oppure - - (BB++ SPL-)

--- Questo mese non ho voluto inserire le monete che sono state inserite in osservatorio, nelle note però è stato segnalato che sono state "scambiate" in banca o da un commerciante, ricordo che si possono postare solo i ritrovamenti casuali di monete circolate.

--- Su indicazione di derek83, che ringrazio, sono stati inseriti 2 ritrovamenti postati in 2 discussioni che non sono l'osservatorio rarità, essendo due ottimi ritrovamenti ho ritenuto di inserirli.

---- Avrete notato tutti che non partecipo molto a questa discussione e di questo mi scuso, sono molto impegnato tra lavoro impegni famigliari e le varie razzie, non sempre riesco ad essere puntuale nelle risposte, quindi ringrazio tutti coloro che mi sostiutiscono nel dare aiuto o collaborazione ai vari utenti che lo richiedono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento grandissimo a Skater per il lavoro che svolge in questa discussione anche se come dice non è sempre presente ma invece secondo me lo porta avanti con grande serietà, esperienza e spirito di sacrifio.

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento grandissimo a Skater per il lavoro che svolge in questa discussione anche se come dice non è sempre presente ma invece secondo me lo porta avanti con grande serietà, esperienza e spirito di sacrifio.

Un ringraziamento speciale anche da parte mia!!!

Quest'anno sono stato un po' latitante... provvederò a raccogliere le mie "rarità" e postarle tutte assieme ! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento speciale anche da parte mia!!!

Quest'anno sono stato un po' latitante... provvederò a raccogliere le mie "rarità" e postarle tutte assieme ! :P

:pissed: :pissed: :pissed: :pissed: :D :D Grazie mille. :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare anche io l'amico skater, sempre puntualissimo e preciso per quel che mi riguarda. Non è semplice considerati gli impegni di cui si fa carico per il Forum e gli impegni che come tutti avrà anche al di fuori di esso. Un sentito grazie per la tua disponibilità nei confronti di tutti gli utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era da un po' che non ricevevo qualcosa di San Marino:

Taglio: 1 Euro

Paese: San Marino

Anno: 2009

Condizioni: Spl

Tiratura: 1.096.672

Città: prov. TN

Note: mi mancava :)

post-24141-0-44796700-1307101839_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmente aggiornato il file delle monete rare con i ritrovamenti dell'ultimo mese.

Il file è sempre a questo indirizzo http://skaterghost.altervista.org/

Piccolo memorandum per tutti coloro che inseriscono i loro ritrovamenti.

--- Controllate sempre che le monete che volete postare si possano effettivamente inserire.

--- Quando possibile vi chiedo di postare lo stato di conservazione senza aggiungere +++ oppure - - (BB++ SPL-)

--- Questo mese non ho voluto inserire le monete che sono state inserite in osservatorio, nelle note però è stato segnalato che sono state "scambiate" in banca o da un commerciante, ricordo che si possono postare solo i ritrovamenti casuali di monete circolate.

--- Su indicazione di derek83, che ringrazio, sono stati inseriti 2 ritrovamenti postati in 2 discussioni che non sono l'osservatorio rarità, essendo due ottimi ritrovamenti ho ritenuto di inserirli.

---- Avrete notato tutti che non partecipo molto a questa discussione e di questo mi scuso, sono molto impegnato tra lavoro impegni famigliari e le varie razzie, non sempre riesco ad essere puntuale nelle risposte, quindi ringrazio tutti coloro che mi sostiutiscono nel dare aiuto o collaborazione ai vari utenti che lo richiedono.

grazie a te invece!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Taglio: 1 Euro

Paese: Slovenia

Anno: 2007

Condizioni: Spl

Tiratura: 29.650.000

Città: Alatri (FR)

Note: il secondo in pochi giorni

post-209-0-24474000-1307106186_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti

ed eccomi qui puntuale (spero che vada avanti ogni settimana :) ) a postarvi le monete ritrovate in questi giorni:

Taglio: 2 euro CC

Anno: 2006 zecca J

Tiratura: 6.300.000

Città: Caserta

Anno: 2007 TdR zecca G

Tiratura: 5.000.000

post-22172-0-55843900-1307195230_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Paese: Francia

Tiratura: 20.000.000

Taglio: 2 euro

Paese: Italia

Anno: 2009

Tiratura: 1.952.000

post-22172-0-88161300-1307195425_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

e per finire purtroppo una piccola news (almeno credo che non sia ancora stata postata):

Taglio: 10 cent

Paese: Austria

Anno: 2011

Condizioni: qFDC

Tiratura: ?????

Città: Napoli

Note: Naturalmente mi mancava :D :D :D :D :D

post-22172-0-10966200-1307195720_thumb.j

Ai prossimi ritrovamenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.