Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Qualche ritrovamento della settimana scorsa. A dire il vero speravo di più... dry.gif

Modesto eh? :D :P..Speravi di più?!?Ma magari capitassero a tutti ritrovamenti del genere in una sola settimana,beato!!!!!!Quanta invidia!E complimenti per i 2 euro greci 2005 e lussemburghesi tdr!

Inviato

Beato te Mirko a stento da me si trovano qualche moneta del lussemburgo 2002 ma una ogni 3-4 mesi :D

Complimenti per i ritrovamenti :P

Inviato

Beato te Mirko a stento da me si trovano qualche moneta del lussemburgo 2002 ma una ogni 3-4 mesi :D

Complimenti per i ritrovamenti :P

Quoto in pieno!!Io l'ultima lussemburghese la trovai l'anno scorso ed era solo un misero 5 cent 2002.Di finlandesi poi non ne parliamo!!L'ultima risale alla scorsa estate;ma perlomeno si tratta di una moneta che,credo,forse ancora non ha trovato nessuno in circolazione,Mirko compreso :D :D :D,il 20 cent del 2000.

Inviato

Quoto in pieno!!Io l'ultima lussemburghese la trovai l'anno scorso ed era solo un misero 5 cent 2002.Di finlandesi poi non ne parliamo!!L'ultima risale alla scorsa estate;ma perlomeno si tratta di una moneta che,credo,forse ancora non ha trovato nessuno in circolazione,Mirko compreso :D :D :D,il 20 cent del 2000.

No quella no...però ho trovato 20c 2002 di San Marino, la più rara che abbia trovato, 147.400 :P

Awards

Inviato (modificato)

No quella no...però ho trovato 20c 2002 di San Marino, la più rara che abbia trovato, 147.400 :P

Se vuoi possiamo fare scambio XD :P..comunque,complimenti ancora!!Noi possiamo vedere queste monete volta per volta quando le posti,ma non oso immaginare che effetto devono fare a vederle tutte insieme in collezione!!

Modificato da Marco_S

Inviato

mi sa che mi trasferirò a Poggibonsi :P :rolleyes:

Inviato (modificato)

Non sò quante ne sono state coniate,io oggi al solito bar : 2 euro (normali) Finlandia 2009,

in qualità SPL :)

Modificato da uguccione

Inviato

Non sò quante ne sono state coniate,io oggi al solito bar : 2 euro (normali) Finlandia 2009,

Caro uguccione devi compilare il form e inserire la foto.

Per quanto riguarda le informazioni nel nostro catalogo trovi tutto: http://catalogo-euro.lamoneta.it/

Awards

Inviato

Per quanto riguarda le informazioni nel nostro catalogo trovi tutto: http://catalogo-euro.lamoneta.it/

OK Mirko,provo l'impresa foto!!!! speriamo bene :(

Inviato

Ciao uguccione,

se non riesci con la foto, prova lo scanner...io utilizzo quello...è molto più semplice.

Ciao :D

Inviato

Ciao uguccione,

se non riesci con la foto, prova lo scanner...io utilizzo quello...è molto più semplice.

Ciao :D

Grazie mille,infatti con la foto non stò facendo niente di buono.Il problema è che non ho lo

scanner!!!! :(

Ora provo ha vedere cosa è uscito con la foto ;)

Inviato

Mirko,per favore mi sai dire il nome di un programma per convertire le foto? io ce la metto tutta,ma

le foto mi vengono di 450 kb anche in bassa risoluzione.

PS: il programma più semplice che c'è!!! sai io sono proprio una frana con il computer. :help:

Grazie e ciao Sauro.

Inviato (modificato)

Mirko,per favore mi sai dire il nome di un programma per convertire le foto? io ce la metto tutta,ma

PS: il programma più semplice che c'è!!! sai io sono proprio una frana con il computer. :help:

Grazie e ciao Sauro.

Non c'è bisogno di convertire la foto, basta che ti appoggi su un sito esterno.

Carica la tua foto QUI e copia l'URL per inserire l'immagine in un forum (è il 2° dei 4 che compaiono).

Modificato da @ndy92

Inviato

Vi posto le novità di oggi:

Taglio: 50 cent

Nazione: finlandia

Anno: 2000

Tiratura: 67.007.000

Condizioni: qFdC

Città : Caserta

Note:doppio

Nazione: austria

Anno: 2010

Tiratura: ???

Note:non so se è una news quindi la posto.

post-22172-0-20841600-1294679410_thumb.j

Inviato

ancora ritrovamenti di oggi:

Taglio: 20 cent

Nazione: austria

Anno: 2005

Tiratura: 4.100.000

Note:

post-22172-0-68154400-1294679550_thumb.j

Inviato

e per ultimo ma penso il più importante almeno nella mia collezione:

Nazione: italia

Tiratura: ????

Note: spero che questa sia davvero una new entry

post-22172-0-00551800-1294679700_thumb.j

Inviato

Noooooo Grande topgun hai trovato il 50 cent Italia 2010 :) Mi raccomando se trovi monete del 2010 tienimi presente :P

Inviato

Grazie e ciao Sauro.

Prova seguendo queste semplici istruzioni...con uno scanner però... ;)

Scorri la pagina in giù. Inserirle con host esterni è gravoso al Forum, visto che prima o poi le immagini andranno via...

Awards

Inviato

Finisco con le 2€... :D

Taglio: 2€

Nazione: Finlandia

Anno: 2007

Tiratura: 5.137.000

Condizioni: BB+

Città: Poggibonsi

Taglio: 2€

Nazione: Grecia

Anno: 2005

Tiratura: 950.000

Taglio: 2€cc

Nazione: Germania J

Tiratura: 6.300.000

Condizioni: qFDC

Taglio: 2€cc T.d.R.

Nazione: Lussemburgo

Anno: 2007

Tiratura: 2.000.000

Condizioni: BB

Ciaoooo

Il solito modesto :P ...se la greca e' doppia tienimi presente ehehehehe

Inviato

Taglio: 2€ CC

Nazione: Germania

Anno: 2006 zecca J Amburgo

Tiratura: 6.300.000

Città: Conegliano

Taglio: 1€

Anno: 2006

Tiratura: 1.000.000

Condizioni: BB++

Taglio: 50c x 4

Nazione: Vaticano

Tiratura: 2.184.704

Condizioni: 3x qFDC 1xSPL

Note: ho perso il conto ma senza esagerare ne avrò trovati ormai 50/60

post-22561-0-32487800-1294699294_thumb.j

Awards

Inviato
Note: ho perso il conto ma senza esagerare ne avrò trovati ormai 50/60

Magari rimettine in giro qualcuno se ti va :D

Inviato

ritrovamenti mattutini...non poteva essere altro che:

Taglio: 50c x 2

Nazione: Vaticano

Tiratura: 2.184.704

Condizioni: 2x qFDC

post-22561-0-98415100-1294743971_thumb.j

Awards

Inviato

Taglio: 2 centesimi

Nazione: Slovacchia

TIratura: ?

Condizioni: qFDC

Città: Chieti

resto alla cassa del supermercato (da come era luccicante pensavo ad una 2010 italiana e.... sorpresa!!:P )

intanto le 2010 italia non si trovano ancora :(

Saluti

Andrea

post-7019-0-69923300-1294746655_thumb.jp

Inviato

Una piccola precisazione: nella pagina censimento, vedo che il 2 € Irlanda 2006 è già stato ritrovato da una decina di persone, ma sbaglio o la sua tiratura è maggiore ai 5 milioni? (dal catalogo "Lamoneta.it" la tiratura è 5.421.340)

Secondo il regolamento questa moneta non dovrebbe essere postata, giusto?

Inviato

Anno: 2004

TIratura: 10.001.000

Città: Alatri (FR)

Nazione: Malta

Anno: 2008

TIratura: 14.960.000

Città: Alatri (FR)

post-209-0-36181900-1294754913_thumb.jpg

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.